Tina Cipollari e Kiko Nalli, un amore durato 15 anni
Tina Cipollari e Kiko Nalli sono stati insieme per 15 anni, un amore nato ad Uomini e Donne. La loro storia è stata caratterizzata da rispetto, attrazione e affetto reciproco. I due si sono sposati e hanno avuto 3 figli, ma la loro passione si è affievolita con il passare degli anni. Anche se adesso non sono più una coppia, i due sono rimasti in buoni rapporti e c’è ancora affetto e rispetto fra di loro. Scopriamo insieme i segreti di questo amore durato 15 anni.
1. Tina Cipollari e Kiko Nalli: quanto è durato il loro amore?
2. Uomini e Donne, un amore dur
Un amore durato 15 anni: Tina Cipollari e Kiko Nalli
Opinionista doc di Uomini e Donne, Tina Cipollari è famosa per le sue battute sopra le righe e per il suo carattere forte e deciso. Nella scorsa stagione, Tina ha subito anche le avances di un cavaliere che si è dichiarato prima alla redazione e poi durante la diretta, ma lei ha respinto il corteggiamento affermando di non essere interessata ad avere una storia. Eppure, è proprio alla corte di UeD che ha conosciuto Kiko Nalli, l’uomo con cui è stata sposata per 15 anni e padre dei suoi tre figli.
L’amore di Tina e Kiko, una storia nata ad Uomini e Donne
Tina è approdata al format dei sentimenti per corteggiare Roberto, il primo tronista della storia del dating show. Dopo la delusione, la Cipollari tornò a Uomini e Donne single e come opinionista. Qui, tra i corteggiatori di Tina c’era anche Kiko Nalli e fra i due nacque un immediato feeling. Dopo poco si sposarono e dalla loro unione nacquero tre figli.
Perché Tina e Kiko si sono lasciati
Kikò e Tina sono stati insieme per 15 anni e la loro è stata un’unione felice senza pettegolezzi e gossip. La loro storia si è però conclusa quando hanno capito che la loro passione si era affievolita. La Cipollari ha spiegato: “La verità è che è finita la passione e poi l’amore. Adesso però è rimasto il rispetto e il bene”. Nonostante la separazione, i due sono rimasti in buoni rapporti e fra loro c’è ancora affetto e rispetto.