Tony Effe e Giulia De Lellis alla Milano Fashion Week
Tony Effe e Giulia De Lellis hanno fatto il loro debutto ufficiale come coppia durante la sfilata di Pdf, un progetto del designer Domenico Formichetti, che si è tenuta ieri a Milano. La coppia ha partecipato indossando abiti coordinati e ha preso parte attivamente al trend social chiamato “Sputa fatti“, dove gli utenti condividono le proprie verità su argomenti vari, anche scomodi.
Il video del trend “Sputa fatti”
In un video condiviso da Nss Magazine, Giulia ha rivelato il suo “Sputo fatti”: “I cattivi ragazzi non sono poi così cattivi“. Dalla sua parte, Tony Effe ha aggiunto: “Sputo solo soldi“, suscitando ilarità in Giulia, che ha commentato come lui non avesse capito il concetto del trend.
Una coppia alla luce del sole
La relazione tra Tony e Giulia è stata finalmente ufficializzata, soprattutto dopo le numerose paparazzate della scorsa estate. I due giovani hanno deciso di condividere il loro amore con i fan, come dimostra la dedica romantica che Tony ha fatto a Giulia in occasione del suo compleanno, dichiarandola: “Sei la mia ragione di vita“.
Festa di compleanno e momenti familiari
Durante la festa di compleanno di Giulia, la famiglia era presente, e lei ha condiviso su Instagram alcuni momenti della serata con amici e parenti. Tra le foto postate, spiccava un’immagine con i suoceri, i genitori di Tony Effe. In didascalia, Giulia ha descritto la serata con affetto, sottolineando la bellezza dei momenti trascorsi insieme.