“Vado in biblioteca”, esce di casa a Carpi e scompare: l’auto del 21enne Fabio Occhi ritrovata in Toscana

I genitori di un giovane di 21 anni lanciano una supplica accorata: “Marco lotta contro la depressione e ha urgente necessità di farmaci.” Assieme all’appello sono stati condivisi sui social i dettagli di contatto della famiglia.

La Scomparsa di Fabio Occhi: L’inizio dell’Angoscia

Fabio Occhi, un ragazzo di 21 anni affetto da depressione, ha lasciato l’abitazione di Carpi, nel modenese, sabato scorso, usando il pretesto di recarsi in biblioteca. Da allora non ha fatto rientro a casa. Le ricerche avviate immediatamente non hanno portato a nulla fino a quando, dopo giorni di attesa e speranza, le autorità hanno individuato la sua vettura a Barberino di Mugello, nei pressi di Firenze. Dal sabato della sparizione, la famiglia di Fabio Occhi è senza notizie del giovane.

Trovata l’Auto, Ma Fabio Rimane Intracciabile

Proprio queste ultime ore hanno visto il ritrovamento dell’automobile di Fabio a Barberino di Mugello, Firenze, dopo quattro giorni di incertezza senza alcuna informazione del suo dove si trovi. Massimo Occhi e Roberta Bregolin, genitori del ragazzo, hanno diffuso una foto di lui indossando il cappotto che aveva al momento della scomparsa.

L’Appello Disperato dei Genitori di Fabio

La madre e il padre di Fabio Occhi, il 21enne scomparso a Carpi, nel modenese, da sabato scorso, hanno emesso un appello, speranzosi che qualcuno possa fornire indicazioni utili. Hanno espresso l’urgenza di ritrovare il figlio rapidamente, specialmente a causa della sua vulnerabilità psicologica e del bisogno quotidiano di farmaci. Nell’atto finale di disperazione, hanno distribuito il loro numero di cellulare per ricevere qualsiasi segnalazione: +39 3346971163.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings