Vittorio Feltri svela verità sorprendenti su matrimonio e opinioni papali

Le Anticipazioni dell’Intervista di Vittorio Feltri a Belve

Martedì 17 dicembre, alle ore 21:20, andrà in onda la quinta e ultima puntata di Belve, in cui l’ottantunenne Vittorio Feltri condividerà alcuni retroscena della sua vita. Durante l’intervista, Feltri parlerà del suo incontro privato con Papa Francesco, rivelando dettagli significativi.

Il Confidente Incontro con Papa Francesco

Feltri ha dichiarato: “Sono stato ricevuto dal Papa e lui, quando mi ha visto, mi ha detto: ‘Io la conosco. Abbiamo gli stessi pensieri su molte cose’.” Il giornalista ha poi argomentato su una battuta riguardante la frociaggine, esprimendo accordo con il Pontefice sull’argomento.

La Discussione sul Concetto di Offesa

Francesca Fagnani ha osservato che il Papa si è espresso in modo inclusivo, ma Feltri ha mantenuto la sua posizione, affermando: “L’ha detta Sua Santità e io gli ho detto che ero d’accordo con lui sulla frociaggine.” La discussione ha messo in evidenza la provocazione e la libertà di espressione del giornalista.

La Vita Personale di Vittorio Feltri

Feltri ha toccato anche i temi più personali, parlando della morte della sua prima moglie e dei suoi oltre 55 anni di matrimonio con Enoe Bonfanti. Ha affermato: “Non ho mai tradito mia moglie. Qualche volta ho diversificato”. Questo commento ha suscitato curiosità su come definisce il concetto di tradimento.

L’Accordo con Sua Moglie

Quando Fagnani ha chiesto se ci fosse un accordo con sua moglie riguardo alla diversificazione, Feltri ha risposto che non c’è alcun accordo, ma che la moglie lo ha ripreso per le sue azioni. “Eh ma non sono mica l’unico che ha diversificato!” ha aggiunto, sottolineando la propria visione della vita matrimoniale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings