Sei Sorelle è una soap opera spagnola che sta appassionando milioni di telespettatori in Italia. Ogni giorno, da lunedì a venerdì, Rai 1 trasmette le puntate che raccontano le vicende della famiglia Alcazar, una famiglia di nobili proprietari terrieri, i cui membri si trovano coinvolti in una serie di complicati intrighi. Seguiamo le vicende dei personaggi principali: Salvador, Diana, Blanca, Celia, Aurora, Petra, Bernardo, Cristobal e Francisca. Scopriamo quali anticipazioni ci riserva il futuro con le trame delle puntate che andranno in onda dal 7 all’11 Agosto 2023.
Anticipazioni di Sei Sorelle
Sei Sorelle è una popolare soap opera spagnola trasmessa ogni giorno su Rai 1. Tramite gli spoiler possiamo conoscere in anticipo le trame delle future puntate. Scopriamo cosa succederà nelle puntate che andranno in onda dal 7 all’11 Agosto 2023.
Salvador e Diana, un amore che rinasce
Salvador, nonostante tutto, non riesce a dimenticare Diana e decide di mettere in atto un piano per riconquistarla. Nel frattempo Celia decide di non voler più essere amica di Petra a causa del dolore che ha provato.
Blanca e Rodolfo, una scelta difficile
Blanca, sotto pressione da parte di Rodolfo, si concede a lui, ma le cose non vanno come sperato. Intanto, Bernardo convince Salvador a parlare con Diana e rivelarle di aver recuperato la memoria. Blanca, però, cerca di convincere Francisca a non dire a nessuno che è tornata a casa.
Aurora e Celia, voglia di cambiamento
Aurora spinge Celia a unirsi al movimento delle suffragette. Adela invece, avverte Diana che non può andare in giro vestendo come un maschiaccio. Intanto, Salvador spera di poter fermare il contrabbando di oppio della Tessuti Silva.
Petra e Bernardo, una relazione segreta
Petra va da Celia per farsi perdonare e ricominciare la loro amicizia. Cristobal è preoccupato per Carlitos, finché quest’ultimo non si presenta all’ospedale con una ferita al fianco. Salvador invita Diana a cena, ma lei declina.
Francisca, momenti di preoccupazione
Durante l’onomastico di Enrique, Francisca accusa un malore. Nel frattempo, Petra e Bernardo continuano a vedersi segretamente. Don Ricardo e Basilio scoprono che qualcuno ha rivelato qualcosa alla dogana di Bilbao sui loro traffici, e sospettano di Salvador.