Riconoscete questo bimbo? È stato tra i volti più amati di Amici

Scopriamo come è iniziata la carriera di Kledi Kadiu

Kledi Kadiu è diventato famoso grazie alla sua abilità nel ballo. Dopo essersi diplomato presso la scuola di ballo di Tirana, ha iniziato la sua carriera come ballerino professionista. Nel corso degli anni ha preso parte a numerosi programmi di ballo, tra cui Amici, C’è posta per te e Ballando con le stelle. Ha anche partecipato al reality L’isola dei Famosi, ottenendo un grande successo.

Sorprendente evoluzione di Kledi Kadiu

Kledi Kadiu è un esempio di come la passione e l’impegno possano portare

Dal bimbo della foto a star di Amici: Kledi Kadiu

Dalla foto di un bimbo in compagnia di sua sorella, è diventato uno dei più celebri artisti in assoluto. Kledi Kadiu, originario di Tirana e nato nel 1974, ha saputo conquistare una fama senza precedenti grazie al suo grande talento. Nel corso degli anni, infatti, ha messo in piedi una carriera di successo, diventando un’icona della tv nazionale. Il suo talento nella danza lo ha reso famoso, tanto da farlo entrare a far parte del corpo di ballo di programmi come Amici e C’è posta per te.

La scuola di ballo di Kledi Kadiu

Grazie alla sua esperienza, Kledi Kadiu ha deciso di aprire una propria scuola di ballo, dando vita a una realtà che nel corso degli anni ha saputo conquistare un grande successo. La sua popolarità è cresciuta ancora di più grazie ai social, dove ha un seguito enorme di fan. Uno scatto del passato, in cui Kledi appare da bimbo, ha fatto il giro della rete accompagnato dalla didascalia “Correva l’anno 1980”.

Kledi Kadiu e la sua famiglia

Nel 2018 l’artista è convolato a nozze con la sua storica compagna, Charlotte Lazzari. I due sono diventati genitori di due splendide figlie, che Kledi non esita a mostrare sui social insieme alla sua famiglia. Oggi Kledi è conosciuto non solo per la sua abilità nella danza, ma anche per la sua grande umiltà e la sua popolarità come personaggio pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings