Terra Amara, cambia tutto: arriva lo stop, cosa ha deciso Mediaset

Da quando è iniziata la programmazione di Terra Amara su Canale 5, nel giugno 2022, i fan non ne possono più fare a meno. La serie turca, che racconta la storia d’amore tra Zuleyha e Yilmaz, ha conquistato il pubblico italiano e raggiunto ogni giorno ascolti record. Purtroppo

Terra Amara, la drastica decisione di Mediaset: stop alla messa in onda

Negli ultimi anni le soap opera turche hanno dimostrato di saper conquistare il cuore del pubblico italiano. Tra queste, Terra Amara ha suscitato un interesse fuori dal comune, grazie alla trama coinvolgente e alla (turbolenta) storia d’amore tra Zuleyha e Yilmaz. Da quando è iniziata la programmazione su Canale 5, nel giugno del 2022, i fan non possono più fare a meno della soap, che regala ogni giorno ascolti record.

Terra amara si ferma: stop ad agosto, la decisione di Mediaset

A settembre, Terra Amara salirà al palinsesto del prime time. Purtroppo, prima di godersi la prima serata, i telespettatori dovranno fare i conti con un improvviso stop. La messa in onda della serie ambientata a Cukurova sarà interrotta domenica 13 agosto e la pausa potrebbe durare una settimana.

Riproposte inedite dei primi episodi di Terra Amara

Durante il periodo di stop, Mediaset ha pensato di offrire un interessante retroscena ai fan. Infatti, nei giorni di pausa, saranno riproposte le repliche dei primi episodi in assoluto della soap. Un modo per rivivere emozioni uniche, ma anche per dare la possibilità a chi ha iniziato a seguire la storia in corso di recuperare gli inizi.

Terra Amara, un finale spiazzante e travolgente

Attualmente è in onda la terza stagione della soap, nonché la penultima. Il quarto e ultimo capitolo dovrebbe essere trasmesso nel 2024 e, secondo gli spoiler turchi, sarà un finale spiazzante e travolgente.
I fan di Terra Amara aspettano con impazienza di riaccogliere nei loro cuori la loro amatissima Zuleyha, pronta a lottare ancora una volta per il bene della sua famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings