La Promessa, muore un protagonista della serie: chi sono i colpevoli dell’omicidio

La soap opera spagnola La Promessa è stata trasmessa da Canale 5 dal 29 maggio ed è già molto seguita. La protagonista, Jana Exposito, è una giovane con l’obiettivo di vendicare la morte della madre e scoprire cosa è accaduto al fratello. Nel corso delle puntate, un personaggio tra quelli principali verrà ucciso, sconvolgendo tutto. Si sospetta che il colpev

La Promessa, una storia avvincente

Le soap opera spagnole hanno conquistato una notevole fetta di pubblico in Italia, tra cui La Promessa, trasmessa da Canale 5 dal 29 maggio. La protagonista è Jana Exposito (Ana Garcés), una giovane che viene assunta come cameriera nel palazzo La Promessa con l’obiettivo di vendicare la morte della madre e scoprire cosa è accaduto al fratello.

Grandi cambiamenti per La Promessa

Nel corso delle puntate, un personaggio tra quelli principali verrà ucciso, sconvolgendo tutto. A La Promessa si sospetta che il colpevole sia il barone Juan, una figura temuta e odiatissima. Per difendersi dalle sue molestie, Pia arriverà persino a ucciderlo e per nascondere il cadavere chiederà l’aiuto di Jana e di altre persone.

Conseguenze dell’omicidio

Tutti a La Promessa si interrogano sulla scomparsa del barone e iniziano le ricerche. Le domestiche sono terrorizzate, ma Jana le tranquillizza, invitandole a comportarsi normalmente. Alla fine, Pia e Jana decidono di gettare il cadavere da un burrone per sbarazzarsene definitivamente.

In attesa della prossima puntata

Il pubblico di Canale 5 è già molto coinvolto nella storia di La Promessa e ansioso di scoprire come i personaggi si evolveranno dopo il tragico evento. La morte del barone Juan cambierà la storia per sempre e porterà a grandi colpi di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings