Nina Moric choc: “Seno viola, me l’hanno asportato”, come sta e cosa è successo

L’intervento a sorpresa

L’intervento chirurgico a sorpresa è stato eseguito con successo: una volta uscita dall’ospedale, Nina ha rivelato di essere pronta a riprendere in mano la sua vita e di volersi prendere cura di sé stessa. Attualmente la modella sta lavorando a un nuovo progetto, che spera di poter condividere con tutti i suoi fan.

Nina Moric in codice rosso: l’intervento chirurgico al seno

Nina Moric, ex modella croata, ha dovuto affrontare un terribile problema di salute che l’ha portata d’urgenza in ospedale. La stessa Nina ha raccontato in un’intervista per il settimanale Oggi di essere stata ricoverata in codice rosso con un seno completamente viola, necessitando di un delicato intervento chirurgico. Per questo è stata costretta a restare in ospedale per venti giorni, subendo un’asportazione.

Una grave infezione

Durante l’intervista l’ex modella ha spiegato di avere avuto un’infezione, un batterio che l’aveva attaccata e che aveva provocato un primo nodulo che poi si sarebbe espanso. Per questo era stata in ospedale dove le era stata prescritta una terapia antibiotica, ma in seguito la situazione era peggiorata.

Nessuno a trovarla in ospedale

Nina Moric ha anche confessato che nei venti giorni di ricovero in ospedale non l’avrebbe visitata nessuno, nemmeno il figlio Carlos, cosa che l’ha chiaramente addolorata. L’anno scorso ha lasciato il suo ultimo appartamento e non avrebbe saputo dove andare, al punto da voler rinunciare a combattere. L’ex modella ha detto di sentirsi sola e abbandonata, tanto da essere molto distante dal figlio, che ama ancora e che sente parte di sé.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings