Orietta Berti e la famiglia Paterlini, un amore infinito
Orietta e Osvaldo sono sposati da ben 54 anni e al loro amore si è aggiunto anche quello dei loro due figli che, grazie alla loro forte unione, hanno potuto costruire una famiglia solida e felice. A dimostrazione di ciò, gli stessi hanno voluto portare avanti la tradizione di iniziare con la lettera O i nomi dei loro famigliari.
1. Scopriamo la famiglia di Orietta Berti: chi sono Omar e Otis?
Introduzione: Da anni, la cantante Orietta Berti è una delle stelle più luminose del panorama musicale italiano. La sua famiglia, a cui si è unita anche una tradizione, è ora composta dal marito Osvaldo
Orietta Berti e la sua famiglia
Dall’unione tra Orietta Berti e il marito Osvaldo Paterlini sono nati due figli, Omar e Otis Paterlini, i quali godono di una certa popolarità grazie alla notorietà della madre. La Berti, nota a livello internazionale come Usignolo di Cavriago o Capinera d’Emilia, è sposata da ben 54 anni con Osvaldo e la loro famiglia è cresciuta ulteriormente negli ultimi quattro anni con l’arrivo delle due nipoti.
Orietta Berti, chi sono Omar e Otis?
Omar, il primogenito, è nato nel 1975 ed è molto riservato, al contrario del fratello minore Otis, che ha compiuto 43 anni nel 2021, ha studiato Scienze della Comunicazione ed è sposato con Lia Chiari, psicologa e assistente sociale del tribunale di Parma. Omar, invece, è chitarrista in una band.
Orietta Berti, la tradizione di famiglia
Come ben noto, nella famiglia di Orietta Berti è arrivata una grande tradizione, ovvero quella di iniziare il proprio nome con la lettera O. Infatti, oltre ai genitori, ci sono anche i cani Otello e Olimpia, una suocera Odilla, uno zio Oliviero, il nonno Oreste e mamma Olga. Inoltre, anche le due nipoti di Orietta hanno lo stesso nome iniziale, ovvero Olivia e Ottavia.