Antonella Clerici senza trucco a 59 anni: ecco com’è al naturale

Antonella Clerici è un Vip che non ha mai amato particolarmente gli artifizi, come ha ribadito più volte. Lo ha dimostrato anche con un recente selfie pubblicato su Instagram, senza trucco e parrucco. Spesso i personaggi famosi che appaiono sui media sembrano inarrivabili, a causa dei loro abiti e trucco perfetto, ma Antonella ha dimostrato che è possibile essere una Vip senza essere costruiti, scegliendo la semplicit

Antonella Clerici e l’importanza della semplicità

Antonella Clerici ha dimostrato di non amare particolarmente gli artifizi, come ha ribadito più volte, ed è stato confermato da un suo selfie pubblicato su Instagram, senza trucco e parrucco. Spesso i personaggi famosi che appaiono sui media sembrano inarrivabili, a causa dei loro abiti e trucco perfetto. Ma Antonella ha dimostrato che è possibile essere una Vip senza essere costruiti, e scegliendo la semplicità come punto di forza.

Uno scatto che ha conquistato tutti

Molte persone normali tendono a considerare i Vip come qualcosa di inarrivabile, e questo può scoraggiare chi ha un carattere insicuro. Fortunatamente, ci sono dei personaggi come Antonella Clerici che dimostrano di non essere interessati ad apparire sempre al meglio, e che non hanno paura di mostrarsi “acqua e sapone”. La conduttrice ha anche parlato apertamente della menopausa e dei cambiamenti che ha portato nella sua vita.

Un selfie senza trucchi che ha riscosso molti apprezzamenti

Antonella Clerici ha postato una foto di lei senza trucco, e i commenti positivi non si sono fatti attendere. L’immagine ha dimostrato quanto sia importante non preoccuparsi di difetti estetici ed essere felici di come siamo. La conduttrice ha commentato: “Per me la vera vacanza è così. Senza filtri senza trucco e parrucco senza tacchi né vestiti eleganti né movida. Con la famiglia, gli amici, i miei cani che amo. In una straordinaria semplicità…”.

Le parole di Antonella Clerici hanno conquistato tutti

I follower di Antonella Clerici hanno apprezzato la sua autenticità, con commenti del tipo: “Questo è essere donna con la D maiuscola”, “Senza è una parola bellissima. La serenità è fatta più di sottrazioni che di addizioni”. La conduttrice ha dimostrato che, scegliendo la semplicità, è possibile conquistare tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings