Un posto al sole, la soap tv italiana di Rai 3, si conferma un must per tutti gli amanti del genere. I suoi personaggi, le loro storie e le loro emozioni ci accompagnano da anni, regalandoci intrecci sempre più intricati e coinvolgenti. Durante la settimana del 12-16 giugno, assisteremo al bacio tra Nunzio e Rossella, al ritorno di Marina a Palazzo Palladini e alle offerte di Fausto a Silvia, Diego e Nunzio. Ma anche alle sfide a cui si troveranno di fronte Ida, Lara, Roberto, Cerruti, Castrese, Niko, Manuela, Costabile, Mariella, Sasà , Renato, Giulia e Luca. Un’altra settimana di Un posto al sole, da non perdere assolutamente!
Un posto al sole: Nunzio e Rossella si baceranno
Continua su Rai 3 l’impressionante programmazione della soap tv italiana Un posto al sole, che viene trasmessa dal lunedì al venerdì in orario pomeridiano fissato alle 20:45. Secondo le trame degli episodi in onda da lunedì 12 a venerdì 16 giugno, Nunzio e Rossella si abbracceranno e questo non li lascerà del tutto indifferenti. Inoltre Eduardo vorrà in tutti i modi attirare l’attenzione di Clara, mentre Marina farà il suo ritorno a Napoli e allontanerà Roberto da casa. Fausto farà una proposta a Silvia, Diego e Nunzio.
Lunedì 12 giugno: Ida fa ritorno a Napoli
Nella puntata di Un posto al sole di lunedì 12 giugno, Ida sarà decisa di fare ritorno a Napoli, ma senza dire nulla a Lara. Quest’ultima si muoverà per avvicinarsi sempre di più a Ferri, in quanto vuole essere un suo importante punto di riferimento. Mariella avrà terminato la sua crociera e chiederà a Cerruti e Castrese di vedersi. I due saranno spiazzati dalla notizia e non sapranno come reagire. Inoltre Fausto avanzerà una offerta verso Silvia, Diego e Nunzio, i quali saranno in difficoltà .
Martedì 13 giugno: Marina e Roberto si scontrano
Nell’episodio di martedì 13 giugno, non appena Marina tornerà a Palazzo Palladini, si scontrerà duramente con Roberto. Anche Lara apprenderà del rientro di Giordano e non sarà per nulla contenta. Nel frattempo Ida incapperà in un insidioso contrattempo, mentre Cerruti acconsentirà di vedere Mariella e nello stesso tempo confiderà che Castrese possa fare coming out. Niko invece noterà Manuela insieme a Costabile e comprenderà di non poter stare con lei. Nunzio turbato dopo aver chiamato Chiara.
Mercoledì 14 giugno: Ida mostra un lato insolito
Secondo le anticipazioni televisive di mercoledì 14 giugno, verrà fuori un lato insolito della personalità di Ida. Intanto Roberto cercherà di ricostruire il rapporto con Marina, la quale si renderà conto di quello che è successo nel periodo in cui non è stata presente. Inoltre Renato mal tollerarerà la vicinanza creatasi tra Giulia e Luca. Quest’ultimo dovrà fronteggiare i preconcetti legati alla sua malattia. Mariella invece intuirà che Sasà le stia nascondendo qualcosa. Nunzio invece sarà turbato da una chiamata avuta con Chiara.
Giovedì 15 giugno: Roberto e Marina ai ferri corti
Nella puntata di giovedì 15 giugno, aumenteranno gli attriti tra Marina e Roberto. L’uomo vuole riavviare il rapporto con lei, ma la donna deciderà di allontanarlo da casa. Nel frattempo Lara sarà sul punto di andare a Capri con Tommaso, ma sarà disorientata dall’arrivo inaspettato di una persona. In tutto questo Ornella inviterà Rossella a ripensare a un lato caratteristico del Corvi. In tutto questo Michele sarà propenso a riprendere i rapporti con Luca, mentre Mariella vorrà sapere chi ci sia dietro a Bufalotto. Nunzio invece sarà turbato da una chiamata avuta con Chiara.
Venerdì 16 giugno: Renato geloso di Giulia
In base agli spoiler di Upas di venerdì 16 giugno, Nunzio e Rossella si baceranno. I due pur scegliendo di non dare troppo peso alla cosa, in realtà non riusciranno a essere del tutto impassabili. Intanto Eduardo risulterà sempre più colpito da Clara, tanto da volerla stupire con un gesto eclatante. Infine Raffaele si accorgerà dello strano atteggiamento di Renato, il quale ha chiesto ad Otello di stare da lui. In questo modo non avrà modo di vedere Giulia.