Terra Amara, episodio 12 giugno: Zuleyha strappa il cuore ad Yilmaz con una lettera

Lunedì 12 giugno, in prima serata su Canale 5, andrà in onda l’episodio di Terra Amara che cambierà la vita di Yilmaz per sempre. La lettera di Zuleyha, infatti, lo costringerà a lasciarla andare e a uscire dalla sua vita, cosa che lo porterà ad allontanarsi per una vacanza ad Istanbul insieme a Mujgan e Kerem Ali. Ma cosa succederà in futuro? Riuscirà Yilmaz a riappacificarsi con sua moglie? Scopritelo lunedì 12 giugno su Canale 5 con l’episodio di Terra Amara!

Una nuova avventura attende Yilmaz, protagonista della serie Terra Amara, una storia di amori, tradimenti e scontri tra famiglie che, da anni, intrattiene gli appassionati di telenovelas. Lunedì 12 giugno, in prima serata su Canale 5, andrà in onda un episodio che cambierà per sempre la vita di Yilmaz. La lettera che gli invierà Zuleyha, infatti, costringerà l’ex fidanzato a lasciarla andare e partire con Mujgan e Kerem Ali per una vacanza ad Istanbul. Ma cosa succederà in futuro? E riuscirà Yilmaz a riappacificarsi con sua moglie? Per scoprirlo non perderti l’episodio di Terra Amara in onda lunedì 12 giugno su Canale 5!

Una nuova avventura per Yilmaz

Lunedì 12 giugno andrà in onda su Canale 5 l’episodio della serie Terra Amara che cambierà per sempre la vita di Yilmaz. Infatti, l’ex fidanzato di Zuleyha, all’insaputa di Demir, riceverà una lettera dalla ragazza in cui gli chiederà di lasciarla andare e uscire dalla sua vita.

Deluso e ancora più confuso, Yilmaz si confiderà con il suo padrino Fekeli che, sapendo come stanno le cose, riterrà la scelta della signorina Altun saggia e giusta. In seguito, Ali Rahmet, anch’egli padrino di Yilmaz, consiglierà al giovane di partire con Mujgan e Kerem Ali per una vacanza ad Istanbul in modo da allontanare i problemi.

Tuttavia, nonostante l’aiuto dei suoi affezionati amici, Yilmaz non sembrerà intenzionato ad accettare il suggerimento di partire. Ma tutto cambierà quando riceverà la lettera di Zuleyha. Al suo interno, la donna gli spiegherà tutte le ragioni per cui non dovrebbero più incontrarsi. Ora Yilmaz sarà più propenso ad accettare il consiglio di Ali Rahmet e partire con la sua famiglia.

Nell’episodio precedente di Terra Amara, invece, abbiamo visto Behice inventarsi delle scuse per proteggere Mujgan da una verità troppo dolorosa. Inoltre, Hunkar ha scoperto di essere stato ingannato da Hatip che aveva un piano diabolico per uccidere Gaffur. Successivamente, Yilmaz è stato scarcerato e, a sorpresa, ha scoperto del tentato suicidio della moglie.

Ora, con Yilmaz pronto a partire con Mujgan e Kerem Ali per Istanbul, cosa succederà in futuro? Riuscirà l’ex fidanzato di Zuleyha a riappacificarsi con sua moglie? Nell’episodio di lunedì 12 giugno scopriremo come andrà a finire.

Non perderti l’episodio di Terra Amara in onda su Canale 5!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings