Yilmaz si trova di fronte ad una scelta difficile nell’episodio di Terra Amara in onda lunedì 12 giugno
Nel nono episodio di Terra Amara, che andrà in onda lunedì 12 giugno su Canale 5, la signorina Zuleyha spezzerà il cuore di Yilmaz chiedendogli di non fargli più visita in carcere. A questo punto, il signor Akkaya conferirà con il suo padrino Fekeli sulla decisione di Zuleyha, il quale la riterrà giusta e saggia per la situazione che stanno vivendo. Successivamente, Ali Rahmet consiglierà a Yilmaz di partire con Mujgan e suo figlio Kerem Ali per una vacanza a Istanbul. Infine, Yilmaz riceverà una lettera da parte della signorina Altun che lo spingerà a partire per un viaggio con la sua famiglia.
Yilmaz decide di accettare la richiesta della signorina Altun
Inizialmente, Yilmaz non è favorevole all’idea di partire con Mujgan e Kerem Ali, ma tutto cambierà non appena riceverà una lettera dalla signorina Altun. Quest’ultima gli spiegherà le ragioni per le quali non dovrebbero più incontrarsi. Così, Yilmaz deciderà di accettare l’invito e partire con sua moglie e suo figlio per una vacanza a Istanbul.
Riassunto dell’episodio precedente di Terra Amara
Nell’episodio precedente in onda domenica 11 giugno con un doppio appuntamento, Behice si inventa delle scuse affinché Mujgan non scopra dei fatti accaduti durante il processo di Zuleyha che si è concluso con l’arresto di Yilmaz e Demir. Nel frattempo, Hatip si presenta alla tenuta Yaman con l’intento di recuperare le cambiali del prestito o di uccidere Gaffur, ma viene interrotto dall’arrivo di Naciye e Saniye che lo spaventa con un’arma per poi raccontare tutta la verità ad Hunkar. Inoltre, la signora Taskin scopre che Fadik si è innamorata del braccio destro di Hatip. Dopodiché, Yilmaz viene a sapere del tentato suicidio di Mujgan. L’indomani, però, sia lui che Demir escono di prigione grazie all’aiuto del procuratore Julide. Infine, il signor Yaman minaccia sua madre di non far vedere i suoi figli a Zuleyha.