Terra amara,anticipazioni: Zuleyha si convince di avere una maledizione

Da un tragico evento all’altro, Terra Amara ci mostrerà la disperazione di Zuleyha e il suo tormentato cammino verso la redenzione.

Zuleyha si è ritrovata a cavarsela da sola dopo la morte di Yilmaz e Demir, due persone importanti della sua vita. La tragedia che colpisce la ragazza non si ferma qui, anzi, sembra inarrestabile. Altun dovrà gestire l’azienda della famiglia in assenza di Hunkar, mentre Fekeli verrà assassinato da Abdülkadir. Saniye e Guten, due delle sue amiche, moriranno investite da Colak. Tutto questo porterà Zuleyha a credere di essere vittima di una maledizione, e a isolarsi nella solitudine di villa Yaman. Nelle prossime puntate di Terra Amara, il pubblico assisterà alla disperazione di Zuleyha e al suo tormentato cammino verso la redenzione.

Zuleyha, la vittima di una maledizione

Zuleyha si ritrova sola e disperata a seguito della morte di Yilmaz e Demir, due uomini importanti della sua vita. Nelle prossime puntate di Terra Amara, la soap opera turca in onda su Canale 5, la giovane si convincerà di essere vittima di una maledizione.

Tutto peggiora, la morte di Fekeli

Inoltre Altun dovrà prendere in mano le redini dell’azienda dopo la scomparsa di Hunkar. Le anticipazioni di Terra Amara raccontano che i telespettatori assisteranno alla morte di Fekeli, assassinato da Abdülkadir. Fikret si vendicherà rapendo il malvagio, ma la sua fuga farà addossare a Mehmet la colpa del crimine.

Una tragedia inarrestabile

Le disgrazie per Zuleyha non finiscono qui. La giovane perderà per sempre anche le sue care amiche Saniye e Guten, investite da Colak. Zukeyha, nella speranza di confortare Gaffur e la loro figlia, farà un regalo alla piccola Uzum: una fotografia incorniciata della famiglia Taskin, in uno dei momenti felici prima della tragedia.

La disperazione di Zuleyha

Tutti questi eventi nefasti porteranno Zuleyha a credere di essere vittima di una maledizione. La giovane si isolerà nella solitudine di villa Yaman, in una malinconia senza fine. In questo momento di profonda tristezza, Altun non saprà darsi una spiegazione per tutto ciò che sta accadendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings