La promessa, episodi 12-16 giugno: Simona è salva, Manuel indagato per l’omicidio di Tomas

La soap opera La Promessa, giunta ormai alla sua quinta stagione, promette una settimana ricca di sorprese e di eventi inaspettati. Dal 12 al 16 giugno, inoltre, alcuni nuovi personaggi faranno il loro ingresso nella soap, mentre altri abbandoneranno la trama.

Simona correrà un grave pericolo e Jana si prodigherà per salvarla. Funes, intanto, continuerà le sue indagini per scoprire la verità sulla morte di Tomas. Nel frattempo, Manuel non potrà fare a meno di sentire un’attrazione crescente per Jana e Lope aiuterà Simona a mandare un messaggio di auguri a suo figlio.
Questa settimana La Promessa sarà sconvolgente e ricca di sorprese: non perdetevi nemmeno un episodio!

La Promessa: una soap opera ricca di sorprese

La soap opera La Promessa promette da lunedì 12 a venerdì 16 giugno alle 14.45 su Canale 5 una settimana ricca di sorprese e di eventi inaspettati.
Le anticipazioni dei prossimi episodi rivelano che Simona sarà salvata grazie all’intervento di Jana. La donna, nel frattempo, non potrà fare a meno di sentire un’attrazione crescente per Manuel. Il sergente Funes, intanto, continuerà a indagare per scoprire la verità sulla morte di Tomas.

Simona rischia la vita, Jana promette di salvarla

Le condizioni di salute di Simona peggioreranno e Jana con l’aiuto di Maria cercherà di risolvere la situazione. Un nuovo farmaco, l’adrenalina, potrebbe salvarla, anche se Catalina si rifiuterà di procurarlo. Grazie all’intervento di Manuel, Jana riuscirà a procurarsi l’adrenalina e a somministrarla a Simona che riceverà subito dei riscontri positivi.

Il barone lascia La Promessa, Funes indaga sulla morte di Tomas

Il barone lascerà La Promessa, costretto da Pia a causa di un’accusa di violenza. Cruz si informerà sui motivi che hanno spinto il barone a prendere tale decisione.
Intanto, Funes continuerà a indagare sulla morte di Tomas e interrogherà Manuel. Lola sarà accusata del delitto ma il sergente non crederà minimamente in questa pista.
Alonso e Cruz vieteranno a Manuel di partecipare a gare o ad eventi che lo mettano in risalto. Infine, Simona si farà aiutare da Lope per far arrivare un messaggio di auguri a suo figlio Antonio per la gravidanza di sua nuora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings