Oggi, lunedì 12 giugno 2023, un evento tragico ha portato Mediaset ad apportare un cambio repentino al proprio palinsesto. La morte di Silvio Berlusconi ha infatti portato il colosso di Cologno Monzese a sostituire la soap La Promessa con un lungo memorial sul fondatore delle reti del Biscione. Nonostante la tristezza del momento, gli appassionati della telenovela iberica possono tirare un sospiro di sollievo: La Promessa tornerà già domani – martedì 13 giugno – con una nuova puntata che prenderà il via alle 14.43 su Canale 5.
Addio temporaneo alla telenovela La Promessa
Salta l’appuntamento di oggi – lunedì 12 giugno 2023 – con la soap La Promessa. La telenovela iberica – da poco giunta sulle reti Mediaset – non andrà in onda. Ma quali sono i motivi di un cambio così repentino del palinsesto? Continua a leggere per scoprire le ragioni alla base di questo improbabile stop.
La tragica morte di Silvio Berlusconi
L’improvvisa morte di Silvio Berlusconi, avvenuta lo scorso venerdì, ha portato il colosso di Cologno Monzese a rivedere l’intero palinsesto di oggi, sostituendo la soap con un lungo memorial sul padre di Pier Silvio Berlusconi e fondatore delle reti del Biscione. Lo Speciale TG5, iniziato stamani alle 10.40, si protrarrà infatti fino alle 18.25, per poi riprendere alle 20.00 e andare avanti fino a mezzanotte, senza interruzioni pubblicitarie.
La Promessa tornerà in onda domani
La nuova soap spagnola di Canale 5 tornerà a tenerci compagnia già domani – martedì 13 giugno – con una nuova puntata che prenderà il via alle 14.43 su Canale 5. Appuntamento solo rimandato quindi, per i tantissimi fans che in pochi giorni ha saputo conquistare il cuore di moltissimi telespettatori. Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news La Promessa continuate a seguirci.