Un Altro Domani non va in onda oggi, lunedì 12 giugno, perché? Il motivo

Oggi, lunedì 12 giugno, una tragica notizia ha raggiunto l’Italia. La morte di Silvio Berlusconi ha portato a un cambio di palinsesto in tutte le reti Mediaset, compresa Canale 5, dove era previsto l’appuntamento con la soap spagnola Un Altro Domani. La diretta di Mattino Cinque News è stata interrotta per lasciare spazio a uno speciale Tg5, trasmesso anche su Rete 4 e Tgcom24. Per questo motivo, l’appuntamento con le vicende di Carmen e Julia è stato rimandato di 24 ore, e tornerà domani – martedì 13 giugno – alle 16.08 su Canale 5.

Silvio Berlusconi ci ha lasciato: Un Altro Domani salta l’appuntamento del 12 giugno

La sorpresa amara di oggi, lunedì 12 giugno, è arrivata per i fans della soap spagnola Un Altro Domani che ci tiene compagnia nel daytime pomeridiano di Canale 5. La telenovela iberica non andrà in onda oggi, ma perché?

La morte di Silvio Berlusconi porta a un cambio di palinsesto

Stamattina intorno alle 9.30 è arrivata la notizia della tragicomica morte di Silvio Berlusconi, fondatore delle reti Mediaset. A 86 anni di età si è spento all’ospedale San Raffaele di Milano, dove era stato ricoverato nei giorni scorsi.

Questo ha portato all’inevitabile cambio di palinsesto sulle reti Mediaset. Canale 5 ha interrotto sul finale la diretta di Mattino Cinque News per lasciare spazio a uno Speciale Tg5, trasmesso in simultanea anche su Rete 4 e Tgcom24.

Un Altro Domani, rinviato l’appuntamento per oggi

Il memorial su Berlusconi occuperà il palinsesto dell’intera giornata, interrompendosi solo stasera alle 18.25 per una breve pausa, per poi riprendere la lunga maratona sulla vita del Cavaliere.

Pertanto, Un Altro Domani non andrà in onda oggi, ma i fans della soap spagnola potranno presto ritrovare i loro beniamini ad attenderli.

Quando tornerà Un Altro Domani

Dopo la consueta pausa del weekend, Un Altro Domani sarebbe dovuto tornare oggi sui nostri schermi. L’appuntamento con le vicende di Carmen e Julia è rimandato di 24 ore, e tornerà domani – martedì 13 giugno – alle 16.08 su Canale 5.

Quando riprenderà, ci troveremo a conoscere perché Leo abbia deciso di tornare in albergo. Temeva che vi fosse lo zampino della madre, ma le vere ragioni di Leo non avevano nulla a che fare con Diana. Riuscirà Julia a scoprire quali sono?

Quindi, non ci resta che aspettare la prossima puntata di Un Altro Domani, che andrà in onda domani, martedì 13 giugno, alle 16.08 su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings