Terra Amara Anticipazioni 13 giugno 2023: Zuleyha dice addio per sempre a Yilmaz!

Terra Amara è una telenovela turca ambientata nella città di Istanbul, che racconta le storie di un gruppo di persone che vivono nel quartiere di Cukur. La storia gira intorno ai membri della famiglia Yaman, che si scontrano con una famiglia rivale, i Koçovalı. La protagonista della serie è Zuleyha Altun, una sarta che ha tentato di salvare il suo matrimonio con Demir Yaman, ma che è stata costretta a scontrarsi con la sua acerrima nemica, Leyla Koçovalı. Dopo essere stata condannata a scontare una pena in carcere, Zuleyha, con il cuore a pezzi, proibisce a Yilmaz di andarla a trovare. Quindi, scopriamo tutte le anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda martedì 13 giugno 2023 su Canale 5 per scoprire cosa succederà dopo questa decisione.

Terra Amara è una storia di passione, tradimenti e vendetta che è diventata una delle più amate telenovele turche. La serie, trasmessa da Canale 5 nella fascia del primo pomeriggio, racconta le avventure di Zuleyha Altun, una sarta che ha perso tutto quello che possedeva a causa di una nemica invidiosa. Nelle anticipazioni della puntata in onda martedì 13 giugno 2023, scopriamo che Zuleyha, disperata per essere stata separata dai suoi cari, ha commesso una pazzia: ha rubato la pistola a Fekeli ed ha sparato tre colpi a Demir. In seguito, la donna viene arrestata e trasportata in carcere. Quando Demir si risveglia dal coma, condanna la moglie con le sue testimonianze. Zuleyha, con il cuore a pezzi, proibisce a Yilmaz di tornare a farle visita, ma cosa succederà nella puntata di Terra Amara in onda martedì 13 giugno 2023? Per scoprirlo non ci resta che attendere, ma nel frattempo possiamo dare uno sguardo alle anticipazioni settimanali per avere qualche indizio in più.

Terra Amara Anticipazioni: Zuleyha in prigione

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda martedì 13 giugno 2023 su Canale 5 rivelano che Zuleyha, con il cuore a pezzi, proibisce a Yilmaz di tornare farle visita.

L’ex sarta, disperata per essere stata separata da Adnan e da Leyla, ha commesso una pazzia: ha rubato la pistola a Fekeli ed ha sparato tre colpi a Demir. Mentre quest’ultimo, la cui vita era appesa ad un filo, veniva operato d’urgenza in ospedale, l’ex sarta veniva arrestata e trasportata in carcere. Per la Altun non è stata affatto facile abituarsi a stare rinchiusa dentro a quattro mura, lontana dai figlioletti e con delle perfide compagne di cella. Le altre detenute, bistrattandola per il suo status agiato, l’hanno esasperata a tal punto da spingerla a rompere una brocca per minacciare una di loro con un pezzo di vetro.

Terra Amara Anticipazioni: Demir condanna Zuleyha

Nel momento in cui lo Yaman si è risvegliato dal coma, ha immediatamente fatto sapere che non avrebbe mosso un dito per salvare la moglie. Dopodiché, l’uomo si è recato in prigione per assistere ad una conversazione tra Zuleyha e Yilmaz, che andava di frequente a farle visita. In seguito, invece, Demir si è presentato in tribunale per il processo alla consorte, e con le sua testimonianza ha cancellato in un solo colpo le sue speranze di tornare a piede libero.

Zuleyha dice addio a Yilmaz, nelle Anticipazioni di Terra Amara del 13 giugno 2023

Quando l’ex meccanico si è accorto che il suo acerrimo nemico, con le sue dure parole, stava condannando la Altun, è andato su tutte le furie. I due si sono scontrati e sono stati arrestati. Una volta che l’Akkaya torna in libertà, l’ex fidanzata gli fa sapere di aver preso un’importante decisione. Zuleyha spiazza l’amato vietandogli di continuare a recarsi in carcere per farle visita. Se Yilmaz insisterà con il volerla andare a trovare, lo Yaman si arrabbierà ancora di più e tutti correranno dei grandi rischi, a partire da Adnan e Leyla. La giovane a malincuore, ma con determinazione, chiede al ragazzo di uscire per sempre dalla sua vita.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Terra Amara dal 12 al 18 giugno 2023. Terra Amara va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings