La soap opera turca, ambientata nella città di Istanbul, ci rivelerà se l’Akkaya riuscirà a dimostrare l’innocenza di Mujgan e allontanare i sospetti che gravano su di lei.
La storia di Terra Amara è stata trasmessa in oltre 120 paesi e ha coinvolto decine di milioni di telespettatori. La trama si sviluppa intorno alle vicende della famiglia Altun, composta da Yilmaz, Zuleyha, Kerem Ali, Behice e Adnan. Essi vivono a Istanbul, dove si ritroveranno ad affrontare le complicazioni della vita moderna.
Terra Amara: Yilmaz accusa Mujgan!
Le Anticipazioni della Puntata di Terra Amara in onda il 7 luglio 2023 su Canale 5 rivelano che Yilmaz, dopo aver escogitato la fuga con Zuleyha, torna a casa e punta il dito contro la moglie Mujgan!
Nell’episodio di venerdì 7 luglio, Gulten aiuta Zuleyha a riabbracciare Yilmaz. I due cominciano a progettare la loro vita insieme e quando lui rientra a casa, accusa la Hekimoglu di aver tentato di uccidere la Altun. Tuttavia, Fekeli prende le difese della nuora, sostenendo che fosse in casa a fare il bagnetto a Kerem Ali in compagnia di Behice in quel momento.
Terra Amara: Yilmaz e Zuleyha, pronti alla fuga!
Zuleyha e i suoi figlioletti sono finalmente di nuovo insieme. Grazie all’aiuto di Gulten, la Altun può incontrarsi di nascosto con l’amato, anche per permettergli di trascorrere un po’ di tempo con il piccolo Adnan.
Yilmaz e Zuleyha trascorrono un breve momento d’illusoria felicità , e decidono di trasformarlo nella loro quotidianità . Pertanto, determinati a realizzare il loro sogno, escogitano un piano di fuga per iniziare una nuova vita altrove.
Terra Amara: Yilmaz accusa Mujgan!
Yilmaz torna a casa più furioso che mai contro la moglie Mujgan. Egli è convinto che sia stata lei a sparargli per impedirgli di rivelare di essere il padre biologico di Adnan. Non appena rientra a casa, l’Akkaya accusa la Hekimoglu, ma Fekeli sostiene che in quel momento lei fosse in compagnia di Behice e stesse facendo il bagnetto a Kerem Ali.
Terra Amara, la soap opera turca
Terra Amara va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10 su Canale 5.
Pertanto, non rimane che attendere l’episodio di venerdì 7 luglio per scoprire quali sviluppi avranno le vicende di Yilmaz e Zuleyha!