Temptation Island, anticipazioni terza puntata: Davide chiede il falò ma Alessia…

La terza puntata di Temptation Island: l’intensa sfida tra Davide e Alessia

La terza puntata della nuova edizione di Temptation Island che andrà in onda lunedì 3 luglio 2023 promette emozioni senza precedenti. Nella seconda puntata avevamo visto la lieta conclusione del falò di confronto tra Isabella e Manu conclusosi con la loro uscita dal programma insieme. Ma un altro fidanzato, Davide, aveva richiesto un falò di confronto immediato.

L’amore tra Davide e Alessia

Davide aveva raccontato di aver scoperto il tradimento di Alessia già dopo qualche mese e di averlo mantenuto segreto per circa un anno e mezzo. La fidanzata, accorgendosi di volerlo ancora, aveva chiamato al reality delle tentazioni per cercare di riconquistarlo. Alessia aveva così dichiarato: “Io ho fatto di tutto per riconquistarlo, ma credo di non esserci riuscita, quindi attualmente voglio capire se possiamo continuare a rimanere insieme oppure ci dobbiamo definitivamente allontanare”.

L’intenzione di Davide

Da quando i due fidanzati avevano intrapreso l’esperienza nel reality, Alessia aveva mostrato una particolare attenzione verso uno dei single. Davide, seppur inizialmente avesse manifestato una reazione negativa, ha poi sorpreso tutti con una decisione inaspettata: “Non ti nego che ho avuto tanta malinconia, in questi giorni ho pensato tanto e il mio pensiero era rivolto a Alessia. Sarò s….., ma se è vero che al cuore non si comanda, ho capito che io voglio lei, ma devo capire lei cosa vuole fare. Siamo venuti qui perché lei doveva darmi delle risposte che ancora non mi ha dato, quindi mi chiedo che vuoi? Io voglio saperlo adesso, chiedo il falò anticipato”.

Davide e Alessia, cosa succederà?

A questo punto sorge spontanea la domanda: Alessia accetterà di vedere il fidanzato a distanza di poco tempo dall’inizio del programma? E in questo periodo di lontananza è riuscita a capire quali sono i suoi sentimenti per il compagno? La risposta a queste domande la avremo solo durante la puntata di lunedì: i due usciranno insieme dal programma? Non ci resta che attendere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings