“La Rosa della Vendetta”, spoiler terza puntata: Mert ammette di non avere sentimenti per Gulendam

La tensione cresce in modo esponenziale nella terza puntata della serie turca La Rosa della Vendetta, in onda il prossimo 21 giugno. Gli ultimi episodi hanno lasciato i fan con il fiato sospeso, e questa nuova puntata promette di essere ancor più esplosiva e ricca di colpi di scena.

Mert confessa la verità a Gulendam

Il coraggioso Mert finalmente trova la forza di confessare a Gulendam la verità che ha tenuto nascosta per troppo tempo: non è innamorato di lei. L’uomo le rivela che il suo cuore appartiene a un’altra donna, infliggendo una ferita profonda alla sorella di Gulcemal. Nonostante il dolore, Gulendam decide di lasciarlo libero, accettando con dignità la verità. Nel frattempo, Mert viene a sapere da un amico che Deva è stata rapita e che suo padre si trova in ospedale a causa di un infarto, aggiungendo un ulteriore strato di preoccupazione alla già complessa situazione.

Deva e Gulcemal: il drammatico confronto nel bosco

Deva riesce a fuggire dalla prigionia di Gulcemal, ma durante la fuga si ferisce alla caviglia. Nonostante il dolore, si nasconde nel bosco cercando di sfuggire al suo aguzzino. Tuttavia, Gulcemal non ha nessuna intenzione di lasciarla andare e la ritrova. Tra i due avviene un confronto carico di tensione; Deva, esasperata, estrae una pistola e spara a Gulcemal, colpendolo in pieno petto. Nonostante la ferita grave, Gulcemal riesce a portarla in un rifugio di caccia nelle vicinanze e le chiede di non lasciarlo morire dissanguato. Dopo un momento di esitazione, Deva decide di prestargli soccorso, salvandogli così la vita.

Una serie che cattura il cuore degli spettatori

La Rosa della Vendetta ha già conquistato una parte consistente del pubblico italiano. Dopo la puntata d’esordio del 7 giugno, i social sono stati invasi da commenti entusiasti. Su X (ex Twitter), molti utenti hanno dichiarato di essere stati “stregati” dalla serie e attendono con impazienza i nuovi episodi. La seconda puntata, trasmessa il 14 giugno, ha mantenuto alta l’attenzione e le aspettative sono ora alle stelle per il prossimo appuntamento.

Non perdetevi la terza puntata de La Rosa della Vendetta il 21 giugno: promette emozioni forti e nuove sorprese che terranno tutti incollati allo schermo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings