Temptation Island 2023 è arrivato a metà percorso e la storica autrice Raffaella Mennoia ha deciso di svelare alcuni retroscena su come ha selezionato le sette coppie protagoniste del programma. Intervistata dalle pagine del settimanale Gente, Raffaella Mennoia ha parlato del grande successo raggiunto dalla trasmissione e ha affermato che “il programma ha un pubblico trasversale”. Inoltre, la Menno
Temptation Island 2023, Raffaella Mennoia svela: “Ecco come ho scelto le coppie”
Temptation Island 2023, la decima edizione del celebre reality targato Fascino, è entrata nel vivo il 26 giugno ed ha destato l’interesse di milioni di italiani. La storica autrice Raffaella Mennoia ha deciso di svelare alcuni retroscena su come ha selezionato le sette coppie protagoniste del programma.
Intervistata dalle pagine del settimanale Gente, la Mennoia ha parlato del grande successo raggiunto dalla trasmissione e ha affermato: “Penso che il pubblico abbia voglia di divertirsi, di credere nell’amore e sia spinto dalla curiosità di vedere come va a finire fra le coppie. Immedesimandosi nelle dinamiche, tifando affinché le persone rimangano insieme. Il programma ha un pubblico trasversale. Mi scrivono ragazze di 12 anni e signore di 60”.
Inoltre, la Mennoia ha raccontato come ha scelto le coppie in gara: “In fase di casting metto in campo un istinto da giocatore d’azzardo. Mi lascio guidare e scommetto sulle persone che penso siano adatte. Per selezionarne sette ne ho viste 150”.
Nonostante il fatto che Temptation Island 2023 sia arrivato quasi a metà percorso, Mediaset ha annunciato l’intenzione di produrre un’inedita versione invernale del programma, chiamata Temptation Winter. Questa novità è destinata a rivoluzionare il format, cambiando le regole del gioco e le reazioni dei protagonisti.
Raffaella Mennoia, con la sua storia, è un esempio di come con determinazione ed impegno si possano raggiungere grandi traguardi. La sua carriera è iniziata 23 anni fa, quando ha incontrato Maria De Filippi. Oggi è il suo braccio destro e un’amica di lunga data.