My Home My Destiny Anticipazioni Settimanali dal 10 al 14 luglio: Zeynep contesa…

La trama ruota intorno al personaggio principale Zeynep, una giovane donna che deve fare i conti con una vita familiare complicata, grazie all’improvvisa apparizione della madre biologica. Dalle anticipazioni settimanali, che abbiamo letto per voi, scopriamo che la storia è ricca di colpi di scena, con grandi trasformazioni che andranno ad interessare i principali personaggi. Dalle difficoltà di una famiglia povera, ai grandi party, dalle decisioni importanti, come quella di sposarsi, alle nuove sfide che la vita pone, Zeynep riuscirà a trovare il suo posto nel mondo? Per scoprirlo, non ci resta che seguire la trama di My Home My Destiny a partire da lunedì 10 luglio.

My Home My Destiny: Anticipazioni Settimanali dal 10 al 14 Luglio

Scopriamo insieme le Anticipazioni Settimanali di My Home My Destiny, la soap che verrà trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dal 10 luglio. Ecco i riassunti delle puntate che andranno in onda dal 10 al 14 luglio 2023.

La Nascita di Zeynep

La piccola Zeynep nasce in una famiglia povera e con molti problemi, ma viene adottata da una coppia benestante, ossia gli agiati datori di lavoro della madre biologica, Sakine. Così, la sua vita cambia radicalmente. Tuttavia, il passato sta per tornare a bussare alla sua porta: la mamma sta per tornare a far parte della sua vita.

My Home My Destiny, Riassunto Puntata Martedì 11 Luglio

Il giorno del compleanno di Zeynep si avvicina, e Zaruk le sta organizzando una festa a sorpresa. La giovane vorrebbe confidare al suo promesso sposo, Faruk, che Sakine è la madre naturale, però non ne ha il coraggio. Il fidanzato, inoltre, proprio in occasione del party in suo onore fa la proposta di matrimonio a Zeynep.

My Home My Destiny, Riassunto Puntata Giovedì 13 Luglio

Zeliha sta provando a convincere suo figlio, Mehdi, ad incontrare Zeynep, la sua promessa sposa. Alla fine, il giovane acconsente. Al tempo stesso, Sakine sta insistendo affinché sua figlia si presenti all’incontro per conoscere Mehdi. La ragazza non vuole sposarsi così presto, perché prima deve realizzare il sogno di diventare un avvocato. Lui, invece, colpito dalla sua bellezza, sarebbe pronto a sposarla anche il giorno seguente. Zeynep però rifiuta.

My Home My Destiny, Riassunto Puntata Venerdì 14 Luglio

Nuh sta esortando Mehdi a fare qualsiasi cosa pur di riuscire a convincere Zeynep a diventare sua moglie. Tuttavia, è anche preoccupato per un suo caro amico, Veysi, il quale potrebbe uscire dal carcere e complicare la situazione. Intanto la protagonista si divide tra la famiglia adottiva e quella biologica.

My Home My Destiny, la nuova soap opera turca, andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 15:40 su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings