Beautiful Anticipazioni Puntata 9 luglio 2023: Eric lo ammette!

Beautiful, il Baffo di Eric a Donna: Ecco Che Cosa Rivelano le Anticipazioni

La puntata di domenica 2 luglio 2023 di Beautiful si preannuncia ricca di colpi di scena. Eric, infatti, non riuscirà più a trattenere i propri sentimenti per Donna e le farà un importante gesto d’amore. Nonostante sappia che Quinn non sarebbe contenta di questo, il Forrester non riesce a staccarsi dalla sorella di Brooke. Quali conseguenze avrà questo gesto?

Beautiful, Donna Tradisce Eric con Bill: Le Anticipazioni della Puntata di Domani

Le anticipazioni della puntata di domani di Beautiful rivelano che Donna, dopo aver instaurato una relazione clandestina con Eric, deciderà di tradirlo con Bill. La Fuller non sarà più in grado di resist

Beautiful: ecco cosa rivelano le Anticipazioni della Puntata di domenica 2 luglio 2023

Le anticipazioni della puntata di domenica 2 luglio 2023 di Beautiful rivelano che la situazione di Eric sarà sempre più complicata. Il Forrester ha una relazione clandestina con Donna e, nonostante si senta in colpa nei confronti di Quinn, non riesce a staccarsi dalla sorella di Brooke.

Eric Tradisce Quinn

Eric ha ammesso di soffrire di una disfunzione erettile che gli ha reso impossibile soddisfare la moglie a letto, portando Quinn a provare solidarietà nei suoi confronti. Tuttavia, il Forrester ha spinto la Fuller anche ad avere una relazione con Carter, ma questa è finita male. Ora, la situazione tra loro è tesa, e Eric sta tradendo Quinn con Donna.

Beautiful: il Seguito della Puntata di Domani

Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 13:40. Domani, domenica 2 luglio 2023, vedremo Steffy che cerca di vendicarsi di Sheila con l’aiuto di Taylor, mentre Eric e Donna cercano di mantenere la loro relazione segreta. La Fuller è l’unica che può aiutare il Forrester, ma è anche l’unica che può far saltare la sua relazione con Quinn. Che cosa succederà tra loro? Non ci resta che aspettare e scoprirlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings