L’Incontro tra Mujgan e Yilmaz
La puntata di lunedì di Terra Amara promette di essere ricca di suspance, con l’incontro tra Mujgan e Yilmaz. I due si troveranno di fronte, mentre lei gli racconterà tutto ciò che è successo con Hunkar, Zuleyha e Demir. Yilmaz saprà affrontare la situazione? Scopritelo lunedì prossimo, alle 14:10 su Canale 5.
Terra Amara: Mujgan affronta Yilmaz sulla Paternità di Adnan
Lunedì 31 luglio 2023 sarà una puntata importante per Mujgan in Terra Amara, trasmessa alle 14:10 su Canale 5. Le anticipazioni dell’episodio rivelano che la dottoressa deve affrontare con Yilmaz un argomento piuttosto delicato, ovvero la paternità di Adnan.
La Verità su Adnan
Il piccolo Adnan è figlio di Yilmaz, ma l’ex meccanico non lo sa. La verità è stata rivelata da Zuleyha, che ha spiegato a Yilmaz di essere stata minacciata da Hunkar per tenergli celata la notizia. Mujgan e Yilmaz hanno cominciato ad incontrarsi di nascosto, ma non hanno ancora discusso del bambino.
La discussione tra Yilmaz e Demir
Quando Demir ha scoperto le intenzioni di Zuleyha, ha raggiunto la moglie in ospedale per fermarla. L’Altun ha ribadito ancora una volta che non avrebbe mai accettato il divorzio, ma lei ha voluto far presente a Yilmaz di essere al corrente della paternità di Adnan. A quel punto, i due hanno iniziato a discutere animatamente, determinati entrambi a far valere i propri diritti.
Un Momento Tragico
Durante l’acceso scontro, Adnan ha preso una pistola, convinto che fosse un giocattolo, e si è sparato. L’incidente ha fatto capire a Mujgan che Yilmaz sapeva già della paternità del bambino, ma che non aveva avuto l’occasione di affrontare il discorso con lei. Ora, la dottoressa è in procinto di parlargliene, confidando che l’amato saprà capirla.