Un Posto al Sole 31 luglio 2023 Anticipazioni: Clara contro Alberto!

Stefano si ritrova in una situazione difficile

Stefano, invece, si ritroverà a fare i conti con una situazione decisamente complicata, che lo costringerà a prendere una decisione non facile. Il ricco imprenditore si vedrà infatti costretto a scegliere tra la moglie Angela e la sua amata ex, Marina. Ma come si porrà Stefano?

Rossella Graziani, protagonista di Un Posto al Sole, si troverà a fare i conti con alcune emozioni contrastanti. Ada le ha confidato di avere un certo interesse per Nunzio, lasciandola confusa ed impreparata. Nel frattempo, Antonio è turbato per l’incontro avuto con Manuel ed è tentato di confidare tutto a Viola. Clara, invece, è stanca dell’atteggiamento assurdo ed ingi

Rossella in preda alle emozioni

Nell’episodio di Un Posto al Sole in onda il 31 luglio 2023 su Rai 3, Rossella si troverà a fare i conti con alcune emozioni contrastanti. Ada, infatti, le ha confidato di avere un certo interesse per Nunzio, lasciandola spiazzata e confusa. La Graziani junior, consapevole di non avere alcun diritto di sentirsi gelosa, tenterà di tenere lontano l’ex dalla sua mente, ma una rivelazione la sorprenderà e la farà tentennare.

Antonio sta per confidare un segreto a Viola?

Antonio, nel frattempo, è ancora turbato dall’ultimo incontro avuto con Manuel che, pur volendo solo trascorrere un pomeriggio divertente insieme al bambino, si è presentato con un’arma. La discussione tra i due ha messo in serio pericolo entrambi, e Antonio, bisognoso di sfogarsi, potrebbe confidare tutto ciò a Viola. Ma lo farà davvero?

Clara reagisce all’atteggiamento di Alberto

Clara, dal canto suo, reagirà al nervosismo ed ai sospetti infondati di Alberto. Quest’ultimo, infatti, non sta comportandosi come di consueto nei confronti della bionda, sfogando su di lei tutta la propria frustrazione. La Curcio, stanca dell’atteggiamento assurdo ed ingiustificabile del Palladini, non esiterà a ribattere, ma purtroppo spingerà Clara proprio nella direzione meno auspicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings