Dramma nella soap Terra Amara: un colpo di pistola in testa a Zuleyha Altun
La fortunata protagonista di Terra Amara, Zuleyha Altun, non avrebbe mai potuto immaginare che la sua vita stesse per cambiare per sempre. Nei prossimi episodi, la donna si ritroverà al cent
Dramma nella soap Terra Amara: un colpo di pistola in testa a Zuleyha Altun
Nelle anticipazioni di Terra Amara, la protagonista Zuleyha Altun non ha pace. Nei prossimi episodi dovrà fare i conti con una tragedia: verrà colpita da uno sparo alla testa. Si tratta di un momento di massima felicità per la Altun, che sta per essere fatta una proposta di matrimonio da Hakan Gumusoglu, quando il perfido Abdulkadir Keskin farà irruzione in casa e sparerà all’impazzata. La donna verrà trasportata d’urgenza in ospedale, in gravissime condizioni, e i medici dovranno sottoporla a un delicato intervento al cervello. La buona notizia è che l’operazione andrà a buon fine e la Altun salverà la vita.
Una nuova speranza per Zuleyha?
Il dramma non è ancora finito per Zuleyha: la storia d’amore con Hakan potrebbe avere un epilogo tragico. Malgrado la donna abbia rischiato di perdere la vita, il suo amore non sarà ricambiato e la Altun dovrà ritrovare una nuova speranza. Dopo aver sofferto per tanto tempo per la morte di Yilmaz Akkaya e Demir, la protagonista di Terra Amara dovrà affrontare di nuovo la tragedia.