“La Promessa”, anticipazioni 4 Agosto: la confessione di Mauro e il “fantasma” di Sara, brividi assicurati

Una settimana ricca di colpi di scena ne La Promessa

La nuova settimana di puntate della soap opera spagnola La Promessa, in onda dal 31 luglio al 4 agosto 2023, si preannuncia ricca di colpi di scena. La fiction, che conta 122 puntate nella prima stagione e 119 nella seconda, è in onda su La1 in Spagna e su Canale 5 e Mediaset Infinity in Italia.

Lunedì 31 luglio: cosa accade?

Lunedì 31 luglio scopriamo che Curro, sorpreso da Cruz mentre cerca di prendere Eugenia in braccio, la fa cadere. La marchesa rimprovera Curro e deve ora trovare qualcuno che possa assistere la sorella giorno e notte. Maria suggerisce il nome di Jana a Donna Pia, ma quest’ultima decide di scegliere lei stessa. Jana consiglia a Pia di ridurre le medicine ma quest’ultima è spaventata. Pia e Mauro mettono in guardia Teresa per il suo avvicinamento al Barone, tuttavia la ragazza sembra credere nella buona fede dell’uomo. A La Promessa arriva anche Juan, il quale fa andare su tutte le furie Mauro. In cucina, inizia la produzione delle confetture che verranno messe in vendita.

Anticipazioni La promessa dal 1 al 3 agosto

Jana cerca di estorcere informazioni su Eugenia a Catalina e Manuel, mentre Petra convince Candela che Simona e Lope stiano malignando alle sue spalle. Per vendicarsi, Candela mette delle mandorle nel piatto di Eugenia, ma per fortuna Lope se ne accorge in tempo. Padre Camilo, nel frattempo, si informa sulla situazione finanziaria de La Promessa. Romulo confonde Jana con una cameriera che era passata a La Promessa qualche tempo prima, rendendo la ragazza molto preoccupata di essere scoperta. Simona, a questo punto, rivela a Pia che è stata proprio Candela ad aggiungere le mandorle al cibo della signora Eugenia. Salvador trascorre sempre più tempo con Maria, mentre il Barone convince Cruz a prendere un’altra domestica, ovvero Teresa.

Anticipazioni di venerdì 4 agosto

Eugenia, vedendo Jana, ha un attacco di nervi. Cruz entra nella stanza e chiede cosa sia accaduto. Maria riesce a convincerlo a non guardare subito la scatola dei ricordi di Cruz, in modo da poter aggiungere al suo interno una foto di Eugenia su una sedia a rotelle con un’altra donna. Nel frattempo Manuel racconta a Jimena la romantica storia del grande amore del marchese Jacinto e di Sara, la sua seconda moglie. Mauro, intanto, confessa a Leonor di essere andato a letto con Teresa mentre stavano già insieme. Pia, dopo l’accaduto, dice a Romulo di essere molto preoccupata per Teresa. Quest’ultima, infine, viene assunta da Cruz come domestica.

La Promessa continua a regalarci settimane ricche di colpi di scena e soprattutto di personaggi che cercano di raggiungere i loro obiettivi. Il segreto è scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings