Pier Silvio Berlusconi una furia, non si ferma più: “Pronto a chiudere tutto”. Dopo la D’Urso cosa succede

L’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, sembra intenzionato a portare avanti la sua lotta contro il trash, proponendo un prodotto di qualità e senza volgarità. Per farlo, ha già cambiato diversi programmi, sostituendo Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque con Myrta Merlino e Bel

Pier Silvio Berlusconi in missione: eliminare il trash da Mediaset

Pier Silvio Berlusconi sembra non fermarsi mai nella sua lotta contro il trash. L’AD di Mediaset, infatti, ha già apportato importanti cambiamenti al palinsesto, sostituendo Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque con Myrta Merlino e Belen Rodriguez a Le Iene con Veronica Gentili. Ma non si ferma qui.

Possibile chiusura per il programma di Mediaset

Sembra, infatti, che l’amministratore delegato di Mediaset abbia intenzione di fare un ulteriore passo drastico, chiudendo addirittura un programma molto amato. Per la prossima edizione del Grande Fratello, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di fare alcune modifiche, tra cui un cast misto, composto da 12 vip e 8 persone normali, senza coinvolgere personaggi legati al mondo social o a OnlyFans.

Cesara Buonamici opinionista e Alfonso Signorini sotto osservazione

Inoltre, per alzare l’asticella qualitativa del programma, si è decisa l’aggiunta di una singola opinionista: Cesara Buonamici del Tg5. Inoltre, sembrerebbe che anche il conduttore, Alfonso Signorini, sia sotto osservazione.

Possibile chiusura del Grande Fratello se non si raggiungono gli obiettivi

Se i cambiamenti non dovessero portare ai risultati sperati e gli ascolti non saranno adeguati, Pier Silvio Berlusconi potrebbe decidere di chiudere il programma e sostituirlo con qualcosa di nuovo. Una decisione drastica che riguarderà l’edizione successiva alla prossima.

L’intenzione è quella di offrire un prodotto di qualità

L’intenzione di Mediaset è quella di offrire un prodotto di qualità, pulito e senza volgarità. Per attirare l’attenzione del pubblico, inoltre, tutti i concorrenti entreranno nella prima puntata, per creare relazioni e dinamiche che sono proprie del reality.

Sarà interessante vedere se queste novità saranno apprezzate o se, perdendo un po’ della sua natura, il Grande Fratello finirà per perdere anche la sua popolarità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings