Amici, il talent show di Maria De Filippi, è pronto a vivere una vera rivoluzione! La 23esima edizione si preannuncia ricca di novità e di grandi sorprese. Inoltre, la trasmissione partirà domenica 17 settembre con addii e nuovi ingressi che interesseranno professori ed ospiti.
Secondo le ultime indiscrezioni, tra le partenze potrebbe esserci Arisa, che ha da poco annunciato la sua
Nuova edizione di Amici: tutte le novità
L’attesa per la nuova edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi, sta per terminare. Finalmente si è tutto pronto e ci saranno tante novità interessanti in serbo per i telespettatori.
Dal suo esordio, molti anni fa, Amici ha raccolto un incredibile successo con ascolti stabili e costanti. La trasmissione è un autentico punto di riferimento per tutti gli appassionati di arte e cultura, oltre che di talento.
Tuttavia, il programma è pronto a vivere una vera rivoluzione, con addii e nuovi ingressi. Secondo le ultime indiscrezioni, alcuni professori non saranno più presenti tra cui, forse, Arisa. La cantante salentina, infatti, ha da poco annunciato la sua partecipazione a The Voice Kids come giudice, sostituendo i Ricchi e Poveri.
Inoltre, Raimondo Todaro potrebbe fare un passo indietro a causa di questioni personali. Anche in questo caso non ci sono ancora notizie certe.
L’appuntamento con la prima puntata della 23esima edizione di Amici è stato fissato per domenica 17 settembre, e siamo sicuri che sarà un successo!