L’inizio della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi
Si avvicina l’inizio della 23esima edizione di “Amici di Maria De Filippi” e in vista della prima puntata è già tempo di parlare dei grandi cambiamenti che stanno per arrivare. La scuola ha concluso la scorsa stagione con la vittoria di Mattia Zenzola e la seconda classificata Angelina Mango. Ma come cambier
L’inizio della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi
Manca davvero poco all’inizio della prossima edizione del programma cult di Mediaset, Amici di Maria De Filippi. La scuola ha concluso la stagione con la vittoria di Mattia Zenzola e la seconda classificata Angelina Mango. In vista dell’avvio della 23esima edizione di Amici, i preparativi sono già iniziati e si stanno delineando i nomi dei protagonisti.
Cambiamenti in vista
Il talent show di Maria De Filippi quest’anno si prepara a vivere grandi cambiamenti. Si è parlato molto del presunto “malumore” tra la padrona di casa e il coach di ballo Raimondo Todaro. Nonostante le voci di dissapori tra i due, il ballerino aveva smentito i rumors affermando: “Lavorare con Maria è stato meraviglioso, perché il programma è meraviglioso”.
L’addio di Arisa
Un’altra coach è ormai pronta a salutare il talent: Arisa. La cantante di Pignola, artista completa, ha dimostrato nel corso degli anni i suoi tanti talenti, dalla melodiosa voce al personaggio televisivo perfetto. La sua permanenza al programma è prossima al termine e l’artista ha già dei progetti ben definiti in mente.
Il futuro di Arisa in tv
Arisa non resterà con le mani in mano neppure dal punto di vista musicale. Secondo le indiscrezioni di Dagospia, la cantante potrebbe prendere parte alla prossima edizione di The Voice Kids come giudice. Inoltre, potrebbe avvicinarsi al Festival di Sanremo, con la speranza di ottenere la possibilità di entrare a far parte del cast 2024. L’anno scorso Arisa aveva espresso il suo disappunto in merito alla mancata selezione della sua canzone per il festival: “Sono giù perché sono 2 anni che Amadeus non mi prende a Sanremo”.