La promessa spoiler spagnoli: Cruz è disperata

La soap opera La Promessa sta catturando l’attenzione di milioni di telespettatori, con inaspettati colpi di scena. Nelle prossime puntate, la trama si dirigerà verso un evento drammatico che segnerà una svolta nella storia. Il barone Juan Ezquerdo è stato ritrovato senza vita, lasciando la figlia Cruz sconvolta e in preda a una forte sofferenza. Un’indagine condotta dal sergente Conrado Funes confermerà che si tratta di un incidente stradale, ma cosa ha portato il barone a perdere la vita? La marchesa Cruz si troverà ad affrontare la perdita del padre, mentre il marito Alonso cercherà di consolarla. Un evento che sarà in grado di sconvolgere la soap opera La Promessa e cambiare per sempre la vita della baronessa.

La promessa: un drammatico evento sconvolgerà Cruz

La soap opera spagnola La Promessa continua a catturare l’attenzione dei telespettatori, con inaspettati colpi di scena. Il consueto appuntamento con la fiction è su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle 14.45. Nelle prossime puntate, un evento drammatico segnerà una svolta nella trama della soap, e a subirne le conseguenze sarà la baronessa Cruz Ezquerdo (Eva Martin).

Juan Ezquerdo cerca di abusare della domestica

La storia prenderà una direzione inaspettata, quando il barone Juan Ezquerdo (Alberto Gonzalez) cercherà di abusare della domestica Teresa Villamil (Andrea del Rio). La governante Pia Adarre (Maria Castro) e le colleghe Jana Exposito (Ana Garces) e Maria Fernandez (Sara Molina) conforteranno la donna e la inviteranno a non rivelare l’accaduto.

Cruz teme per la vita del padre

Quando il padre scomparirà, la marchesa Cruz inizialmente penserà che si sia recato a Cordoba. Ma con il passare del tempo, l’ansia della ragazza aumenterà, poiché Juan non risponderà neanche al telefono il giorno dell’anniversario della morte della madre. Sarà poi il sergente Conrado Funes (Rafa De Vera) a comunicare a Cruz la tragica notizia: il barone è stato ritrovato senza vita all’interno della sua automobile, che si trovava in un burrone.

Un evento che segna una svolta

Il sergente Funes, dopo essere stato informato da Teresa, deciderà di archiviare il caso come incidente stradale. La morte del padre rappresenterà un momento difficile per Cruz, che sarà consolata dal marito Alonso (Manuel Regueiro). L’evento sconvolgerà la vita della baronessa, segnando una svolta nella trama de La Promessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings