Anna Falchi si rialza dopo il malore in diretta e ringrazia i medici Rai

Anna Falchi rassicura i fan dopo il malore in diretta

Anna Falchi ha tranquillizzato i suoi follower con una storia su Instagram, dopo aver avuto un malore durante la trasmissione I Fatti Vostri di martedì 21 gennaio 2025. Durante i saluti finali, la conduttrice ha accusato un capogiro e si è accasciata, ma è stata supportata tempestivamente da Tiberio Timperi, che le ha evitato una caduta.

Su Instagram, Anna ha scritto: “Ho avuto un mancamento, sto bene.” Ha aggiunto: “Ciao a tutti, come molti di voi avranno visto ho avuto un piccolo mancamento. Voglio rassicurarvi che va tutto bene. Sto benissimo, mi tengo in piedi con una gamba. Barcollo ma non mollo, perché chi si ferma è perduto. Che sia di insegnamento per tutti.”

Prima di tranquillizzare i fan, la Falchi aveva parlato con Pierluigi Diaco a BellaMa’, descrivendo l’incidente: “Il bello e il brutto della diretta. Troppe persone mi hanno chiamata, ringrazio tutti per il pensiero. Mi sono alzata velocemente dalla sedia e sentivo che mi girava la testa. Mentre parlavo mi sono sentita mancare. Devo ringraziare tutti i medici della Rai che mi hanno soccorsa subito, mi hanno controllata.”

Tiberio Timperi, presente durante il malore, ha scherzato sullo spiacevole evento dicendo: “Abbiamo materiale per Blog e per Striscia La Notizia. Comunque state tranquilli, non è successo niente.” Dopo che Anna ha confermato che si era alzata troppo rapidamente, Timperi ha concluso: “Succede, è l’età.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *