Le anticipazioni di Un posto al sole, andate in onda dal 19 al 23 giugno, rivelano una serie di intrecci che coinvolgeranno numerosi personaggi, mettendo in luce il loro lato più nascosto. In questa settimana, Clara stringerà un rapporto più forte con Eduardo, mentre Lara e Roberto trascorreranno una giornata a Ischia. Roberto inizierà una causa di divorzio da Marina, mentre Micaela si innamorerà di Samuel, che però deciderà di cambiare la sua vita. Otello, inoltre, verrà invitato a festeggiare la sua partenza in moto per l’India. Mariella, infine, sarà sempre più convinta che Michele sia Bufalotto.
Tutte queste trame e molte altre si intrecceranno nelle puntate di Un posto al sole, andate in onda dal 19 al 23 giugno, che promettono di essere ricche di colpi di scena e momenti di suspense. Restate sintonizzati per scoprire quali altre sorprese ci riserveranno i personaggi di Un posto al sole.
Un posto al sole: anticipazioni dal 19 al 23 giugno
Le novità in arrivo dalle puntate di Un posto al sole che saranno trasmesse dal 19 al 23 giugno rivelano che Clara Curcio stringerà un rapporto più forte con Eduardo Sabbiese, mentre Lara Martinelli e Roberto Ferri trascorreranno una giornata a Ischia.
Ferri mostrerà il suo lato cattivo mettendo in luce le debolezze di Marina. Rosa svelerà i suoi patemi a Giulia, mentre Clara conseguirà un colloquio al ristorante di Eduardo. Nunzio e Rossella, in seguito, prenderanno le distanze dopo un bacio. Alberto, però, non apparirà entusiasta del lavoro di Clara al ristorante, che poi deciderà di rinunciare perché troppo vicina a Eduardo.
Filippo e Serena tenteranno di riavvicinare Roberto e Marina, mentre Samuel cederà a una provocazione di Micaela decidendo di cambiare la sua vita. La ragazza, inoltre, capirà di essersi innamorata di lui, mentre Ferri assumerà Alberto come avvocato nella causa di divorzio da Marina.
Otello, intanto, verrà invitato da alcuni amici a festeggiare la sua partenza in moto per l’India, mentre Viola confidarà i suoi problemi con Eugenio a Filippo. Infine Mariella sarà sempre più convinta che Michele sia Bufalotto.