Terra amara, trame turche: Ali Rahmet Fekeli ha un infarto a causa del nipote Fikret

Da tutte le anticipazioni si evince che nei prossimi episodi di Terra Amara avremo una vendetta che prenderà di sorpresa tutti i personaggi. Il nuovo arrivato Fikret Fekeli accuserà un cambiamento radicale nella sua personalità, sfociato in una spietata vendetta contro tutti coloro che hanno abbattuto l’orgoglio del suo defunto padre. Cosa accadrà nei prossimi episodi? Per conoscere questo e altri dettagli, non vi resta che seguire con noi la soap turca Terra Amara.

Da quando è iniziata la fortunata telenovela turca Terra Amara, in onda su Canale 5, i fan non hanno potuto fare a meno di seguire con entusiasmo le vicende dei protagonisti. Nelle prossime puntate, una nuova entrata, Fikret Fekeli, avrà un ruolo fondamentale: infatti, il personaggio porterà avanti una spietata vendetta contro i Yaman, che metterà in crisi tutti i personaggi. Come se non bastasse, Fikret deciderà inoltre di infangare il nome del defunto Adnan Senior, scatenando la reazione di tutti coloro che lo circondano. Una storia di vendetta, sofferenze, delusioni e tradimenti: ecco cosa ci attende nei prossimi episodi di Terra Amara. Una storia che affronterà temi importanti, come l’accettazione del proprio passato e l’importanza dei legami familiari. Una soap che catturerà l’attenzione dei telespettatori, non perdetevela!

Un’improbabile vendetta: ecco cosa accadrà nei prossimi episodi di Terra Amara

Nel corso delle prossime puntate della fortunata telenovela turca Terra Amara, in onda su Canale 5, avrà inizio una spietata vendetta. La new entry Fikret Fekeli (Furkan Palalı), infatti, punterà dritta contro i Yaman. Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alışık), già rischiando di morire dopo aver appreso che il figlioccio Adnan (Ömer Fethi Canpolat) era figlio del vero padre, subirà un’altra delusione che lo porterà al collasso. Lütfiye Duman (Hülya Darcan) e l’anziano uomo, scopriranno nell’ufficio di Fikret dell’esplosivo, e capiranno che quest’ultimo stia progettando una strage contro i suoi nemici.

Demir non crede di essere fratellastro di Fikret

Le anticipazioni ci lasciano intuire che nei nuovi episodi scoppierà un acceso litigio tra Demir (Murat Ünalmış) e Fikret, quando quest’ultimo gli rivelerà che sono figli dello stesso padre e che Demir è il suo fratellastro. Yaman non crederà alle parole del parente, e il duello tra i due diventerà una sfida a colpi di spari. Fikret, tornato a casa, rinuncerà a sparare al fratellastro, ma deciderà di fargliela pagare con degli ordigni esplosivi. La reazione di Fikret causerà un malessere allo zio Fekeli, il quale, scoperta la presenza di esplosivo nell’ufficio del parente, accuserà un infarto.

Fikret infanga il nome di Adnan Senior

Dalle anticipazioni su ciò che accadrà nei prossimi episodi, si evince che Fikret non solo vorrà vendicarsi dei Yaman, ma anche infangare il nome del defunto Adnan Senior con dei manifesti, facendo sapere a tutti che quest’ultimo aveva un figlio illegittimo. Al contempo, Fikret inizierà una relazione sentimentale con la dottoressa Mujgan Hekimoglu (Melike İpek Yalova). Lütfiye, temendo per la vita di Ali Rahmet, non vedrà più alcuna speranza quando le condizioni di salute dello stesso si aggraveranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings