Anticipazioni della settimana di Terra Amara
Lunedì 12
Zuleyha, per proteggere i suoi figli e evitare una reazione da parte di Demir, prende la difficile decisione di vietare a Yilmaz di farle visita in carcere e gli chiede di uscire definitivamente dalla sua vita. Yilmaz condivide questa notizia con Fekeli, il quale comprende e sostiene la scelta di Zuleyha, consigliando a suo figlio di partire per Istanbul insieme a Mujgan e Kerem Ali. Inizialmente, Yilmaz fatica ad accettare la situazione, ma alla fine si convince dopo aver letto una lettera in cui Zuleyha spiega le sue ragioni.
Martedì 13
Julide viene sospesa dal suo ruolo di procuratore quando, durante una perquisizione nel suo appartamento, vengono trovate delle banconote che possono essere ricondotte a un caso di corruzione. Nel frattempo, Demir scopre che Hunkar ha portato Adnan e Leyla in carcere da Zuleyha e, preso dalla rabbia, decide di portare i bambini lontano da Cukurova. Sermin è testimone di questa scena e, nonostante la raccomandazione di Hunkar di non dirlo a Zuleyha, decide di farle visita in prigione e raccontarle quanto accaduto.
Mercoledì 14
Zuleyha si trova ancora in carcere, mentre Demir ha affidato i loro figli a persone estranee alla famiglia, nonostante i tentativi di Hunkar di fargli capire le conseguenze del suo gesto. Le discussioni e le urla di Demir spaventano la piccola Uzum. Nel frattempo, Cetin e Fekeli subiscono un attentato, ma per fortuna riescono a salvarsi. Fekeli chiede a Cetin di non informare Yilmaz dell’accaduto.
Giovedì 15
Cetin sta per partire con la sua famiglia per Istanbul, cercando di iniziare una nuova vita lontano dai problemi di Cukurova. Tuttavia, Cetin non può fare a meno di avvertire Yilmaz dei fatti accaduti. Una volta venuto a conoscenza di tutto, Yilmaz decide di riportare indietro la sua intera famiglia per aiutare Fekeli nella sua lotta contro coloro che cercano di ucciderlo.
Venerdì 16
Uzum decide di nascondersi nell’auto di Demir per gioco. Durante il viaggio di ritorno, Demir scopre la presenza della bambina e, dopo aver trascorso qualche ora spensierata con lei, le chiede di mantenere il segreto sulla donna che ha visto a Mersin insieme a Leyla e Adnan. Hunkar sospetta qualcosa e chiede a Saniye di convincere Uzum a parlare, ma la bambina tiene il segreto. Nel frattempo, Zuleyha si sente male in carcere e viene trasferita in ospedale.
La lunga storia di Terra Amara
Come accennato in precedenza, Terra Amara è una serie originale turca composta da 141 episodi trasmessi nel paese d’origine tra il 2018 e il 2022. In Italia, invece, la serie conta ben 420 puntate, ottenendo un grande successo di pubblico. La trasmissione inizia dopo i buoni risultati ottenuti in Spagna.
Dove guardare Terra Amara in streaming e quando riprendono le repliche in tv
Per seguire in diretta le puntate di Terra Amara e per rivedere tutti gli episodi, è possibile accedere al sito di Mediaset Infinity, dove è disponibile la visione online. È anche possibile utilizzare l’applicazione, scaricabile dal Play Store o dall’App Store, oppure visitare la pagina dedicata alla serie cliccando qui. Rimanete sintonizzati per non perdervi nemmeno un attimo delle vicende avvincenti di Terra Amara.