Un Posto al Sole, spoiler al 16 giugno: Giordano sbatte Roberto fuori casa, Ida rivuole Tommaso

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, dal 12 al 16 Giugno, gli spettatori potranno assistere a colpi di scena inaspettati. La gelosia di Renato, il ritorno di Marina e i segreti di Roberto saranno al centro della scena, mentre Clara e Eduardo si avvicineranno, Nunzio e Rossella cederanno alla passione e Lara tenterà di conquistare Roberto. Sarà una settimana ricca di emozioni!

Un posto al sole: Anticipazioni 12-16 Giugno

Nelle nuove puntate di Un posto al sole, non mancheranno colpi di scena! Clara sarà oggetto delle attenzioni di Eduardo, che farà un gesto inaspettato. Intanto, Nunzio e Rossella cederanno alla passione e si abbandoneranno a un bacio. La gelosia di Renato si farà sentire, vedendo la vicinanza fra la sua ex moglie, Giulia, e Luca. Però, una ricorrenza familiare sarà l’occasione per Lara di tentare di conquistare Roberto, ma un arrivo inaspettato manderà in fumo i suoi piani: infatti, Marina ritornerà a Napoli.

Marina scopre i segreti di Roberto

Il ritorno di Marina sarà una sorpresa per tutti, in quanto scoprirà tutto ciò che è accaduto durante la sua assenza. La donna non tarderà a cacciare di casa Roberto, scoprendo i suoi segreti. Nel frattempo, Ida, la vera madre di Tommaso, si presenterà per rivendicare la custodia del bambino, ma incapperà in un pericolo inatteso, rivelando un carattere che nessuno conosceva.

Nunzio e Rossella cedono alla passione

Cerruti e Castrese riceveranno un invito da Mariella. Luca dovrà affrontare pregiudizi riguardanti la sua malattia, oltre che con la gelosia di Renato. Nunzio, invece, sarà preso dalla nostalgia e chiamerà Chiara, ma la telefonata non andrà come sperato. A quel punto, il figlio di Franco cederà alla passione con Rossella, ma cercando di concentrarsi sulla propria vita. Inoltre, Eduardo riuscirà a conquistare Clara con un gesto inatteso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings