Anticipazioni Terra Amara puntata di domani 5 luglio 2023

Terra Amara 5 luglio 2023, le anticipazioni

La puntata di domani 5 luglio 2023 promette un intreccio di suspense e di emozioni. Yilmaz si troverà di fronte a una scelta difficile, mentre Fikret farà una scoperta importante. Zuleyha chiederà aiuto a Gulten, ma la sua decisione non piacerà a Hunkar. Inoltre, Sermin e Fikret finiranno insieme in ospedale.

Vuoi scoprire cosa succederà domani in Terra Amara?

Se non volete perdervi neanche una puntata di Terra Amara, non perdetevi le anticipazioni della tr

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani 5 luglio 2023

Domani mercoledì 5 luglio 2023 andrà in onda una nuova puntata di Terra Amara su Canale 5. Scopriamo assieme quali sono le anticipazioni della soap opera turca. Yilmaz, dopo aver saputo del legame con Adnan, è intenzionato a vendicare gli soprusi che Hunkar e sua suocera hanno inflitto a Zuleyha. Sarà il piccolo Adnan a fargli desistere dal portare a termine l’omicidio. Intanto, Fikret rischia di investire Sermin e si offre di accompagnarla in ospedale. Qui Zuleyha chiederà a Sabahatting di dimetterla e a Gulten di aiutarla a ricominciare.

Come vedere Terra Amara in streaming

Per vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming, è possibile usufruire della piattaforma Mediaset Infinity, gratuita e accessibile previa creazione di un account. Da qui, è possibile vedere tutti i programmi in onda su Mediaset, anche dopo che sono stati trasmessi, come se fosse una vera e propria replica.

Terra Amara replica di domani

Chi non riuscisse a seguire la puntata in diretta, potrà recuperarla in replica su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play) anche il giorno dopo. La piattaforma consente di riprendere da dove si era interrotto, in modo da non perdere le trame e gli sviluppi della soap opera turca. Continuando a leggere le anticipazioni, scopriremo cosa succederà ai personaggi di Terra Amara nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings