Anticipazioni Un Posto al Sole dal 22 al 28 luglio 2023

Le previsioni di Un Posto al Sole dal 22 al 28 luglio 2023 indicano che Marina sbaglierà per eccesso di inganno. Ida interverrà quando la donna cercherà di sottrarre qualcosa a Tommy per potergli somministrare il test del DNA. Scopriamo insieme cosa accadrà nei nuovissimi episodi inediti che andranno in onda su Upas la prossima settimana.

Anticipazioni Un Posto al Sole, dal 22 al 28 luglio 2023

Assisteremo a un imprevisto nelle nuovissime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 22 al 28 luglio su Rai 3. In realtà qualcuno ostacolerà il tentativo di Marina di smascherare le bugie di Lara. Nessuno avrebbe potuto prevedere che Ida, tornata a Napoli nel tentativo di riconciliarsi con il figlio, sarebbe stata in grado di tenere testa all’imprenditore che fa di tutto per smentire la paternità di Tommy.

Ne consegue che chi aveva anticipato un sodalizio tra Giordano e Ida verrà deluso. Gli ultimi teaser di Un Posto al Sole mostrano che i creatori hanno in mente un’idea completamente diversa. Marina si convincerà che il bambino non può essere figlio di Roberto dopo aver parlato con Silvana e aver ricostruito, almeno in parte, quanto accaduto nei giorni precedenti la cessazione della governante. Tuttavia, a causa della sua mancanza di prove, le affermazioni dell’imprenditrice rimarranno purtroppo solo speculazioni.

Un Posto al Sole dal 22 al 28 luglio 2023 Ida si schiera con Lara

Giordano sceglierà di prendere il controllo dell’oggetto di un bambino per fare il test del DNA nel tentativo di raccogliere qualche prova. Ida lo scoprirà comunque nello spazio e si precipiterà ad avvertire Lara della sua esistenza.

Martinelli deve prendere una decisione. È ipotizzabile che escogiti un piano per contrastare Marina e impedirle di fornire a Ferri la prova che il bambino non è suo figlio.

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 22 al 28 luglio 2023

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole ci sarà spazio per Manuel, che riesce a nascondere agli adulti la pistola che trova nello zaino dello zio senza che si accorgano che è il suo “trofeo”.

Sceglie di portare l’arma nell’abitazione del piccolo Antonio per evitare di far ritrovare il giovane, mettendo così in pericolo il figlio di Viola. Manuel porterà con sé l’arma quando Antonio lo inviterà a casa sua a giocare, e se gli spoiler in questo momento mantengono totalmente discreto l’esito di una partita decisamente micidiale, non è difficile prevedere che i due ragazzini potrebbero trovarsi in una situazione molto pericolosa.

Intanto Manuela sarà la protagonista di una trama dai toni molto più leggeri. Cirillo non perderà l’occasione di stare vicino a Niko quando la famiglia Poggi è in vacanza in Sicilia.

Bisognerà attendere ancora qualche giorno, cari amici lettori, per saperne di più. Con questo si conclude per il momento la nostra anticipazione di Un Posto al Sole. Seguici sui social per rimanere aggiornato su tutti gli sviluppi del settore dell’intrattenimento e della soap opera ambientata nella città partenopea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings