La prossima edizione di Ballando con le Stelle promette grandi nomi, tra cui alcune star del mondo dello spettacolo italiano. Secondo le indiscrezioni, Milly Carlucci sta trattando con tre grandi nomi del panorama nazionale, tra cui una storica conduttrice. La lista dei concorrenti potenziali
La prossima edizione di Ballando con le Stelle promette grandi nomi, tra cui alcune star del mondo dello spettacolo italiano. Secondo le indiscrezioni, Milly Carlucci sta trattando con tre grandi nomi del panorama nazionale, tra cui una storica conduttrice.
Antonio Capranica e Francesca Barra a Ballando con le Stelle
La lista dei concorrenti potenziali di Ballando con le Stelle 2023 potrebbe includere Antonio Capranica, giornalista, e Francesca Barra, scrittrice e moglie di Claudio Santamaria. La possibile presenza di Barra ha destato interesse, dato che la giurata Selvaggia Lucarelli non sembra gradire le sue mosse.
Pierpaolo Pretelli e Mauro Corona tra i concorrenti
Pierpaolo Pretelli, ex Velino di Striscia la Notizia, e Mauro Corona, scrittore ed alpinista, potrebbero diventare i prossimi concorrenti di Ballando con le Stelle. Inoltre, c’è l’ipotesi di Marcell Jacobs, campione olimpico, e Wanda Nara, già vista nell’ultima stagione del talent, così come la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi.
Simona Ventura e Bruno Barbieri tra i protagonisti
Secondo Dagospia, una delle conduttrici più popolari del nostro Paese, Simona Ventura, potrebbe entrare nel cast del varietà di Milly Carlucci. La presenza dell’iconica presentatrice piemontese sarebbe un gran colpo per la conduttrice di Rai 1.
Inoltre, sempre Dagospia afferma che Bruno Barbieri, star di MasterChef, starebbe affinando i dettagli per partecipare al programma, così come il noto pasticciere toscano Damiano Carrara. E’ invece fumata nera per Karma B, la drag queen di Ciao Maschio, che non è stata prescelta.
Cosa ci riserverà Ballando con le Stelle 2023? Milly Carlucci ha progetti incredibili per questa edizione, e con i nomi che si stanno profilando, il pubblico non potrà che rimanere sbalordito.