Flavio Insinna licenziato? cambio di rete e cambio di programma previsto

Con grande sorpresa del pubblico, il conduttore Flavio Insinna è stato recentemente licenziato dalla Rai, la sua più importante casa di produzione. Si vocifera che non rimarrà a lungo disoccupato. La decisione di allontanare l’attore è stata presa a causa delle parole usate in studio e nei suoi testi per denigrare le donne con cui ha avuto a che fare, oltre ad alcune offese nei confronti della produzione. Dopo la revoca della conduzione di L’Eredità, Flavio potrebbe avere una nuova opportunità. Si vocifera che la piattaforma Discovery guidata dall’editore Urbano Cairo stia cercando un nuovo conduttore per il preserale di La7. Ma qual è il vero motivo del licenziamento?

Flavio Insinna: un addio alla Rai

Con grande sorpresa del pubblico, il conduttore Flavio Insinna è stato recentemente licenziato dalla Rai, la sua più importante casa di produzione. Si vocifera che non rimarrà a lungo disoccupato.

Una carriera in salita

Flavio ha condotto programmi di grande successo come L’Eredità e Affari Tuoi per cinque anni, tuttavia la sua partecipazione al mondo dello spettacolo è stata recentemente interrotta. La causa di ciò potrebbe essere la sua difficile personalità o la necessità di fare spazio alla ‘new entry’ Pino Insegno.

Un comportamento offensivo

Ciò che ha portato alla decisione di allontanare Flavio sono state le parole usate in studio e nei suoi testi per denigrare le donne con cui ha avuto a che fare. A ciò si sono aggiunti degli audio di alcune registrazioni fatte per i programmi, in cui si sente l’attore molto alterato e offensivo nei confronti della produzione e di chiunque si trovasse in sua presenza.

Un’altra possibilità per l’attore

Dopo la revoca della conduzione di L’Eredità, Flavio potrebbe avere una nuova opportunità. Si vocifera che la piattaforma Discovery guidata dall’editore Urbano Cairo stia cercando un nuovo conduttore per il preserale di La7. Oltre a lui, ci sono anche altri nomi in corsa come Alessandro Greco e Roberta Capua. Vedremo se sarà proprio lui a prendere la poltrona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings