Beautiful Anticipazioni 12 giugno 2023: Ridge è sconvolto. Sheila lo ha fatto davvero!

La puntata di lunedì 12 giugno ci vedrà ancora coinvolti nella vicenda Sheila e Ridge. Ridge, nonostante sia grato alla Carter per aver salvato Steffy, non riuscirà a fidarsi di lei. Taylor invece difenderà Sheila e le regalerà una possibilità di rimanere nella famiglia. Ma ci saranno delle sorprese di Zende che sconvolgeranno Sheila.

Cosa succederà nei prossimi giorni? Non perdete le prossime Anticipazioni di Beautiful per scoprire tutte le news sull’amatissima soap opera italiana.

Beautiful, la soap opera italiana più amata ed ammirata in tutto il mondo, torna in onda su Canale 5 con la puntata di lunedì 12 giugno 2023. Nella puntata di questa settimana Ridge si troverà di fronte ad un dilemma: fidarsi o meno della Carter? Taylor cerca di convincere il Forrester a dare una possibilità a Sheila, ma Zende sconvolgerà la Carter. Seguite le prossime Anticipazioni di Beautiful per scoprire cosa accadrà nei prossimi giorni nella nostra amata soap opera.

Beautiful Anticipazioni: Ridge non vuole fidarsi di Sheila

Nella puntata di Beautiful in onda il 12 giugno 2023 alle ore 13.45 su Canale 5, Ridge sarà sconvolto dal racconto di Taylor e nonostante sia grato a Sheila per aver salvato la Hayes, non riuscirà a fidarsi di lei.

Ridge vuole cacciare Sheila ma Taylor difende la Carter

Ridge è felice che Steffy sia salva e decide di occuparsi di Sheila. Il Forrester chiede alla Carter di andarsene e la ringrazia, senza troppo entusiasmo, per essersi preoccupata. Taylor però gli impedisce di cacciarla e lo stilista rimarrà sconvolto dalla spiegazione che la donna gli darà. Taylor gli rivelerà che Sheila ha tentato il suicidio e che pure lei ha rischiato di cadere nel vuoto. La Hayes gli dirà che solo la Carter le ha salvato la vita e che per questo merita di avere una chance e di rimanere accanto alla loro grande famiglia.

Zende sconvolge Carter

Mentre Taylor cerca di convincere Ridge a dare una chance a Sheila, Zende rivelerà a Carter di essere felice che lui sia sempre accanto alla sua famiglia e lo spingerà a farsi avanti con Paris. Intanto alla Forrester Creations, Quinn ed Eric saranno in ansia per Steffy. I due verranno aggiornati dallo stesso Zende, che tornerà in azienda dopo essersi assicurato che sua cugina non corre più alcun pericolo.

Beautiful: Anticipazioni settimanali

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful da lunedì 12 a domenica 18 giugno 2023. Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì alla domenica alle ore 13.45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings