Beautiful Anticipazioni Americane: Hope supplica Liam di…

Le Anticipazioni Americane di Beautiful

Nelle prossime puntate di Beautiful, trasmesse su Canale 5, avremo interessanti novità riguardanti Hope. Liam scoprirà di averla vista baciare Thomas e le proverà un agguato psicologico. La Logan lo implorerà poi di perdonarla! Vediamo nel dettaglio le anticipazioni del prossimo episodio.

Hope e Liam in crisi

Le prossime puntate di Beautiful si concentreranno sulla crisi tra Hope e Liam. Dopo che sembrava che i due avessero trovato finalmente la serenità, la Logan si è innamorata di Thomas. I due si ritrovano da soli a Roma e si scambiano un bacio, sfortunatamente Liam, che li stava seguendo, assiste a tutto.

Hope pentita del bacio

Liam non vuole parlare subito con Hope ma, per sfogarsi, si confida con Steffy, baciandola anche. La Forrester si arrabbia moltissimo perché ha scelto di dimenticarlo. Inoltre, racconta l’accaduto anche a Wyatt. Nel frattempo, sembra che Hope si sia pentita del bacio e abbia deciso di non dire nulla a nessuno.

Liam pone un agguato a Hope

Liam tratta sua moglie in modo meschino, ponendole un agguato psicologico, facendole molte domande riguardo Thomas. E’ solo alla fine che le dice di averla vista baciare il Forrester. Hope lo implora allora di perdonarla, ma cosa deciderà Liam?

Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 13:40 ed è seguitissima da milioni di telespettatori. Prossimamente scopriremo quindi cosa accadrà tra Hope e Liam!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings