La prossima settimana di Beautiful ci regalerà grandi sorprese e colpi di scena. Sheila si avvicinerà alla famiglia Forrester, ma Ridge non nutrirà alcuna fiducia nei suoi confronti. Zende proverà i suoi sentimenti per Paris, ma quest’ultima non ricambierà i suoi sentimenti. Carter, inoltre, respingerà la donna, poiché sentirà ancora un forte legame con Quinn. Tutto questo, mentre Steffy uscirà dal coma, ma non ricorderà nulla di quel terribile giorno.
Le anticipazioni di Beautiful: ecco cosa ci attende
Le anticipazioni della soap opera Beautiful trasmessa su Canale 5 da lunedì 12 a venerdì 16 giugno preannunciano sorprese e colpi di scena. Sheila, infatti, si avvicinerà sempre più alla famiglia Forrester, grazie all’amicizia con Taylor. Zende, dal canto suo, desidererà stare con Paris, ma la donna non condividerà i suoi sentimenti, preferendo Carter. Quest’ultimo, però, non ricambierà l’amore della donna, poiché penserà ancora all’affascinante Quinn Fuller.
Ridge non si fida di Sheila
La storia di Taylor diventerà sempre più importante e metterà in pericolo la stabilità della famiglia Forrester, poiché Sheila sarà vista come partecipe del loro dolore e Ridge non la vedrà di buon occhio. L’investigatore Baker, inoltre, avrà dei sospetti su di lei, ma la donna saprà mascherare le sue intenzioni.
Carter respinge Paris
Anche Deacon, nonostante la sua vicinanza a Sheila, rimarrà ignaro del fatto che sia stata proprio lei ad aprire il fuoco contro Steffy e John. Zende, invece, cercherà di fare un passo importante nella sua relazione con Paris, ma la donna non ricambierà i suoi sentimenti. Carter, infatti, respingerà la donna perché non si dimenticherà mai di Quinn.
Steffy si riprende
Le puntate della prossima settimana di Beautiful ci faranno conoscere anche l’esito del coma di Steffy. La ragazza si sveglierà , ma non ricorderà nulla di quello che è accaduto la sera della sparatoria. Inoltre, Steffy crederà che Liam sia ancora suo marito. Quinn, nel frattempo, noterà l’attrazione tra Carter e Paris, ma l’uomo spiegherà che non l’ha mai dimenticata e di aver iniziato una relazione con Paris solo per questo motivo.