Terra amara anticipazioni turche: Zuleyha e Yilmaz finalmente liberi di stare insieme

La loro felicità però sarà messa a dura prova dalle numerose complicazioni che dovranno affrontare, a partire dall’uscita di scena di Mujgan che cambierà le sorti della soap opera per sempre.

Terra Amara: una storia dai colpi di scena inaspettati

La telenovela turca Terra Amara ci offre una trama ricca di colpi di scena inaspettati. Nelle nuove puntate in programma su Canale 5, Yilmaz Akkaya (Hilal Altinbilek) e Zuleyha Altun riusciranno a ottenere il divorzio da parte di Demir Yaman e Mujgan Hekimoglu.

I due giovani possono iniziare una nuova vita

Tutto inizia quando Ali Rahmet denuncia la scomparsa di Yilmaz e Zuleyha. Dopo essere stati rintracciati dalla polizia, Zuleyha farà ritorno a casa da Demir per non perdere la custodia dei figli. Il padrino però lo ripudia, ma cambierà presto idea quando riceverà una missiva da Akkaya con tutte le spiegazioni. Ali Rahmet spingerà Mujgan a concedere la separazione a Yilmaz assicurando a lei e suo figlio un posto alla tenuta.

Yilmaz e Zuleyha possono finalmente vivere insieme

Yilmaz e Zuleyha, finalmente liberi di stare insieme, decidono di rimanere a Cukurova per poter vedere Leyla e Kerem Ali quando vogliono. Per questo motivo, l’ex meccanico, la protagonista e loro figlio Adnan prenderanno alloggio in una nuova tenuta di Ali Rahmet. Qui l’architetto ristrutturerà il loro nido d’amore dove poter vivere dopo essere diventati marito e moglie.

Mujgan si scorda di Kerem Ali

Demir Yaman e Zuleyha si incontreranno per recarsi alla prima seduta della loro separazione, mentre Mujgan in un momento di disattenzione si scorderà di Kerem Ali. Una spiacevole situazione che porterà a una drammatica uscita di scena che cambierà le sorti della soap opera per sempre.

Terra Amara ci offre una trama ricca di sorprese e colpi di scena. Seguiremo con ansia le vicende di Yilmaz e Zuleyha che, finalmente liberi di stare insieme, proveranno a ricominciare una nuova vita all’ombra della tenuta di Ali Rahmet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *