Le ultime notizie provenienti da Mediaset lasciano presagire un imminente cambiamento di programma. In particolare, Caduta Libera e Temptation Island rischiano una chiusura definitiva, spostando l’attenzione su nuovi programmi che prenderanno il loro posto.
Secondo le voci, Gerry Scotti verrà sostituito a partire dalla prossima settimana, e al posto di Caduta Libera verranno mandate in onda le repliche di The Wall. Inoltre, con la conclusione di Temptation Island, si è reso necessario trovare un programma in grado di sostituirlo. A tal proposito, Mediaset ha deciso di mandare in onda le repliche di Scherzi a parte.
Caduta Libera e Temptation Island a rischio chiusura: ecco cosa andra’ in onda
Caduta Libera e Temptation Island sono tra i programmi più popolari di Mediaset. Entrambi hanno sempre conquistato ascolti soddisfacenti, spesso battendo la concorrenza della consolidata Eredità . Tuttavia, con l’arrivo dell’estate la programmazione delle repliche non ha registrato un grande successo, e la Rai ha messo in scena una nuova edizione di Reazione a Catena. Di conseguenza, i vertici di rete hanno dovuto mettere in atto dei cambiamenti.
Secondo le voci, Caduta Libera sarà sostituito a partire dalla prossima settimana, e al posto di Gerry Scotti verranno mandate in onda le repliche di The Wall. Tuttavia, tale sfida appare difficile vista l’enorme popolarità di Reazione a catena.
Inoltre, con la conclusione di Temptation Island, si è reso necessario trovare un programma in grado di sostituirlo. A tal proposito, Mediaset ha deciso di mandare in onda le repliche di Scherzi a parte.
Rimane da vedere se tale scelta si rivelerà azzeccata. La dirigenza di Canale 5 è consapevole che la messa in onda estiva non è mai stata semplice, e per questo motivo ha cercato di adottare le giuste contromisure. In ogni caso, Caduta Libera e Temptation Island rischiano una chiusura definitiva, spostando l’attenzione sui nuovi programmi che prenderanno il loro posto.