Caduta Libera chiude: chi sostituisce Gerry Scotti

Le ultime notizie provenienti da Mediaset lasciano presagire un imminente cambiamento di programma. In particolare, Caduta Libera e Temptation Island rischiano una chiusura definitiva, spostando l’attenzione su nuovi programmi che prenderanno il loro posto.

Secondo le voci, Gerry Scotti verrà sostituito a partire dalla prossima settimana, e al posto di Caduta Libera verranno mandate in onda le repliche di The Wall. Inoltre, con la conclusione di Temptation Island, si è reso necessario trovare un programma in grado di sostituirlo. A tal proposito, Mediaset ha deciso di mandare in onda le repliche di Scherzi a parte.

Caduta Libera e Temptation Island a rischio chiusura: ecco cosa andra’ in onda

Caduta Libera e Temptation Island sono tra i programmi più popolari di Mediaset. Entrambi hanno sempre conquistato ascolti soddisfacenti, spesso battendo la concorrenza della consolidata Eredità. Tuttavia, con l’arrivo dell’estate la programmazione delle repliche non ha registrato un grande successo, e la Rai ha messo in scena una nuova edizione di Reazione a Catena. Di conseguenza, i vertici di rete hanno dovuto mettere in atto dei cambiamenti.
Secondo le voci, Caduta Libera sarà sostituito a partire dalla prossima settimana, e al posto di Gerry Scotti verranno mandate in onda le repliche di The Wall. Tuttavia, tale sfida appare difficile vista l’enorme popolarità di Reazione a catena.
Inoltre, con la conclusione di Temptation Island, si è reso necessario trovare un programma in grado di sostituirlo. A tal proposito, Mediaset ha deciso di mandare in onda le repliche di Scherzi a parte.

Rimane da vedere se tale scelta si rivelerà azzeccata. La dirigenza di Canale 5 è consapevole che la messa in onda estiva non è mai stata semplice, e per questo motivo ha cercato di adottare le giuste contromisure. In ogni caso, Caduta Libera e Temptation Island rischiano una chiusura definitiva, spostando l’attenzione sui nuovi programmi che prenderanno il loro posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings