C’è Posta Per Te 2025 svelati gli ospiti della prima puntata del 11 gennaio

Riparte C’è Posta Per Te con una Nuova Edizione

Torna in onda C’è Posta Per Te con una nuova edizione. Il programma, condotto da Maria De Filippi, andrà in onda ogni sabato sera su Canale 5, a partire dall’11 gennaio 2025. Come tradizione, la padrona di casa accoglierà nel suo studio diversi ospiti per offrire intrattenimento ai telespettatori e sorprese ai protagonisti delle puntate.

Ospiti della Prima Puntata

Questa sera, saranno presenti Antonino Cannavacciuolo, noto chef stellato di Masterchef, e Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, alla sua prima partecipazione nel programma di Maria De Filippi. Per Cannavacciuolo, questa sarà la quinta apparizione.

Il Ritorno delle Storie Emozionanti

Il programma riporta le storie coinvolgenti e toccanti, pronte a commuovere il pubblico. A partire dal 11 gennaio 2025, i telespettatori potranno assistere a ricongiungimenti tra parenti, amici e amori, con spesso lieto fine. Maria De Filippi guiderà le situazioni dei protagonisti, gestendo le sorprese e raccontando le loro storie.

I Postini del Programma

Nel cast, ci saranno sempre i postini Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo, incaricati di consegnare le buste e portare emozioni nelle case degli italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *