‘Che Tempo Che Fa’: Salis e Littizzetto tra gli ospiti della ventiquattresima puntata

«Martedì sera si accende la magia di Che Tempo Che Fa! ✨»

Non perdere la ventiquattresima puntata, condotta da Fabio Fazio, in onda sul Nove e in streaming su discovery+ dalle 19.30 🎥.

Protagoniste della serata due donne straordinarie: Silvia Salis, la sindaca di Genova che ha conquistato le copertine 📰, e Luciana Littizzetto, pronta a presentare il suo primo romanzo, ‘Il tempo del la la la’! 📚💖

Ma le sorprese non finiscono qui! Carlo Conti parlerà del suo libro ‘A pesca con il babbo’ e della sua esperienza con ‘Dalla Strada al Palco Special’ 🎤.

In arrivo anche Arianna Fontana, l’atleta simbolo della nostra nazione, che condividerà le sue incredibili storie di medaglie 🥇.

E non possiamo dimenticare Carlo Rovelli, che ci regalerà spunti dal suo saggio sulla storia della bomba atomica 👨‍🔬, mentre Roberto Saviano parlerà di ‘Gomorra’ a vent’anni dalla sua uscita, un viaggio indietro nel tempo! 🕰️

La serata si concluderà in bellezza con ‘Il Tavolo’, con la partecipazione di tante stelle dello spettacolo 🌟.

Serena Brancale e Levante ci emozioneranno con il loro nuovo singolo ‘Al mio paese’ 🎶, mentre Brenda Lodigiani, Giovanni Esposito, Jo Squillo e molti altri faranno di questo evento un’occasione imperdibile! 😍

Un mix perfetto di intrattenimento, attualità e approfondimenti che non puoi assolutamente perdere! 🎉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *